Steam Deck

Steam Deck: Grand Theft Auto IV a 60 fps

Le prestazioni del titolo Rockstar su Steam Deck

Steam Deck è finalmente realtà ma il concetto che c’è dietro risulta ancora parecchio difficile da comprendere per alcuni. Nonostante Nintendo Switch abbia largamente spianato la strada alla macchina ibrida Valve parecchi fanno fatica a comprenderne le vere potenzialità.

Si tratta di una macchina mobile al pari delle console della scorsa generazione o di un buon PC da gaming. Nel video di oggi vedremo le prestazioni di Grand Theft Auto IV, titolo Rockstar noto per le sue pessime performance su quasi tutte le piattaforme (anche PC).

Come gira su Steam Deck?

Steam Deck riesce a far girare il titolo a 60 FPS come solo l’hardware di ultima generazione riesce a fare, nonostante sia uscito ormai più di 10 anni fa. Si tratta di un gioco che permette di far capire quali sono le reali prestazioni di una macchina come fu per Xbox Series S e X.

Qui di seguito puoi vedere il video per intero:

In conclusione possiamo affermare che avere una macchina in grado di far girare la maggior parte degli ultimi titoli in maniera del tutto portatile è sorprendente, e dovrebbe farci riflettere sui progressi della tecnologia e del mondo del gaming in generale.

Se non vuoi perderti l’ultima notizia su Steam Deck clicca qui. Pare che anche questa sia vittima dei bagarini come per PlayStation 5.

Fonte

Cosa ne pensi di questo test? Faccelo sapere con un commento!

Simone Evangelista
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI