0
0

0

Steam: arriva Ocean’s Heart, nuovo GdR di Nordcurrent

In arrivo nuovo GdR dai creatori di "Murder In The Alps" e "Yarntown".

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Lo studio di sviluppo Nordcurrent, in collaborazione con Max Mraz (creatore di Yarntown, celebre tributo videoludico a Bloodborne in stile Zelda) annuncia Ocean’s Heart, in arrivo su Steam all’inizio del 2021 e alla quale possiamo dare un primo sguardo con un coloratissimo trailer di lancio.

Ocean’s Heart ci viene presentato come un gioco innovativo per il suo genere: un GdR d’esplorazione con caratteristiche retrò (come l’uso del pixel art per il comparto grafico) che rimanda ai classici giochi di questo genere, aggiungendo contorni moderni e battaglie emozionanti assieme a decine di missioni secondarie che ci porteranno in un nuovo mondo di avventure.

La trama di Ocean’s Heart

In Ocean’s Heart ti ritroverai a impersonare Tilia, una giovane donna la cui famiglia è stata spezzata dal malvagio pirata Barbanera. Nei panni della protagonista, dovrai esplorare un vivace e colorato mondo che spazia dalle foreste nebbiose alle montagne più impervie sino alle paludi salmastre e i mari più agitati, combattendo contro terribili mostri e sventando una cospirazione pirata utilizzando armi di ogni genere e potenti incantesimi.

Tilia ocean's heart
Tilia, la protagonista di Ocean’s Heart

La fretta non ti farà da buona consigliera in Ocean’s Heart: ogni luogo esplorato da Tilia è pieno di missioni secondarie uniche nel loro genere, intrighi e misteri che ti porteranno a comporre la storia e avere sempre più informazioni ai fini della narrazione. Inoltre, come ogni GdR insegna, sarà fondamentale raccogliere oggetti e cimeli per comporre pozioni, migliorare le armi a tua disposizione, espandendo il proprio arsenale e acquisendo così sempre più abilità per sopravvivere in questo mondo così impervio.

Come ci anticipa Artūras Surgutanovas, responsabile marketing di Nordcurrent, “Ocean’s Heart è perfetto per tutti i nostalgici dei giochi d’azione GdR o d’avventura incentrati sull’esplorazione“.

Il gioco sarà disponibile in inglese, francese, tedesco, spagnolo, portoghese brasiliano e cinese semplificato.

Per approfondimenti su Ocean’s Heart, puoi visitare il sito web, la pagina Facebook e l’account twitter ufficiale.

Vuoi essere il primo a scoprire le novità su questa fantastica esclusiva? Rimani sintonizzato con noi!

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1295

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0