Ocean's Heart

Ocean’s Heart approderà nel 2022 su Nintendo Switch

Dopo il suo debutto su PC accompagnato da recensioni per lo più positive, Ocean's Heart, il grazioso gioco 2D ispirato a The Legenda of Zelda, potrà finalmente essere giocato anche su Nintendo Switch

Pubblicità

Ocean’s Heart vuole essere un tributo a The Legend of Zelda, e ci riesce alla perfezione! A tratti anche troppo, tanto da far pensare che magari sarebbe il caso di tornare a vestire proprio i panni di Link.

Ocean's Heart

Una buona notizia per i nostri Nintendo fans, ovvero l’uscita di Ocean’s Heart per Nintendo Switch. Questo fantastico gioco in 2D prende ispirazione dalla famosissima saga di The Legend of Zelda; vestirai i panni di Tilia, una giovane ragazza che parte alla ricerca del padre, rapito dal terribile e crudele Blackbeard. Il sentiero sarà tracciato di pericoli e nemici da sconfiggere, ma non mancheranno strumenti e armi da utilizzare per difenderti, e alla fine prevalere.

Ocean’s Heart arriva finalmente su Nintendo Switch, già disponibile per PC

Il gioco era già uscito per PC nel gennaio dell’anno scorso, scaricabile tutt’ora per la piattaforma da Steam; infatti lo abbiamo già provato e recensito, quindi puoi farti da solo un’idea se Ocean’s Heart sia fatto per te o no prima ancora di scaricarlo. Il prezzo di lancio per Nintendo Switch sarà di €14.99, stessa casistica della versione per computer.

Ocean’s Heart è stato sviluppato dal talentuosissimo Max Mraz, autore di giochi di altrettanto successo, tra cui spiccano Yarntown e Hallow’s Eve, e prodotto da Nordcurrent, sviluppatore e pubblicatore situato in Lituania dal 2002, che vanta di più di 250 milioni di download e 15 milioni di giocatori all’attivo.

Ocean's Heart

“Una lettera d’amore a Zelda e a tutti quei classici giochi degli anni 90”

“L’idea di lavorare di nuovo assieme a Max per il rilascio di Ocean’s Heart su Nintendo Switch ci ha riempito il cuore di gioia” commenta Andrius Mackevičius, capo del gruppo di pubblicazioni della Nordcurrent. “Ammiriamo non solo il suo talento, ma anche l’ispirazione che ha tratto da quei classici giochi di ruolo degli anni 80-90. Confidiamo sul fatto che Ocean’s Heart saprà fare leva su quel fattore di nostalgia che danno i videogiochi classici del passato, offrendo molteplici ore di frenetica azione, una storia coinvolgente mista ad uno humour sagace, e una bellissima estetica e grafica pixelata in 2D.”

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Avevi già provato Ocean's Heart sul PC? Lo scaricherai anche sulla Switch? Dacci la tua opinione su questo fantastico gioco di ruolo 2D!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro