Sony Project Spartacus

State of Play: cosa possiamo aspettarci dall’evento di domani?

State of Play: analizziamo la situazione!

Lo State of Play non è altro che uno dei più attesi eventi Sony dedicato ai titoli in uscita sulle nostre amate console PlayStation. Non si tratta di un evento con ricorrenza fissa ma è l’azienda stessa a organizzarli a piacimento in occasione di grandi annunci!

Oggi siamo qui proprio per parlarti del prossimo State of Play che si terrà domani (se tutto va bene) e per fare un po’ di luce su quali potrebbero essere effettivamente i titoli che faranno parte di questo fantastico evento! Se sei curioso di saperne di più rimani con noi e non ne resterai di certo deluso!

Sony, PlayStation, State of Play, Annunci State of Play, Esclusive Sony

State of Play: quali saranno i giochi di domani?

Come forse saprai Sony ha recentemente annunciato un nuovo State of Play che avrà luogo proprio domani 9 marzo, durante il quale scopriremo tanti nuovi interessanti dettagli sui titoli PlayStation 5 e PlayStation 4 in arrivo! Ma di quali stiamo parlando nel concreto?

Partiamo subito da quello può quotato, il trailer di Hogwarts Legacy che a quanto pare dovrebbe finalmente farsi vivo e che molti ormai danno come certo al 100%. Si tratta di un titolo molto atteso e se lo sviluppo procede bene come previsto, forse non manca nemmeno troppo tempo al lancio!

Harry Potter Hogwarts Legacy, nessun input dall’autrice J.K. Rowling

Tra gli altri titoli probabili vediamo spuntare Final Fantasy XVI! Infatti a settembre del 2020 era stato annunciato un nuovo video relativo al gioco che poi però non è mai stato rilasciato e nessuno ne ha saputo più nulla. Che sia la volta buona?

Per non parlare poi del tanto chiacchierato annuncio del remake di Resident Evil 4, un progetto che attende il reveal ufficiale e che sta tenendo sulle spine moltissimi fan della serie!

Potremmo poi anche aspettarci qualcosa relativo a Marvel’s Spiderman 2 o Marvel’s Wolverine, o addirittura al non da tutti compreso remake di The Last of Us, ma siamo già in territori più incerti perciò prendi il tutto con la dovuta cautela.

The Last Of Us Remake

Infine, è probabile che venga presentato God of War: Ragnarok che al momento ha il lancio fissato per il 2022, quindi quale occasione migliore di uno State of Play per annunciarlo?

Insomma, i progetti di certo non mancano, c’è solo da capire quali di essi siano effettivamente pronti per fare il grande passo e accedere allo State of Play! Domani lo scopriremo e per il momento non ci resta altro da fare che darti appuntamento al prossimo articolo!

Fonte

Tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti!

Fabio Sessa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI