State of Decay 2 Juggernaut Edition

State of Decay 2: Juggernaut Edition uscirà il 13 marzo

Finalmente il gioco targato Microsoft farà il suo debutto sul mercato Steam con una nuovissima e corposa edizione che sarà ricca di contenuti speciali e aggiornamenti

Oggi le potentissime antenne radar della nostra redazione hanno captato una notizia che farà saltare di gioia tutti gli appassionati del post apocalittico, e in particolare del famoso “virus Z”.La notizia di oggi infatti riguarda il lancio del gioco su PC fino ad ora in esclusiva Microsoft, ovvero State of Decay 2 che farà il suo debutto fra meno di un mese anche nel mercato di Steam, portando anche una grossissima novità per tutti gli amanti del genere.

Finalmente State of Decay 2 debutterà su Steam…Con il botto:

State of Decay 2

Infatti proprio in queste ore i ragazzi del team di sviluppo della software house Undead Labs hanno annunciato che rilasceranno un edizione”travolgente” per festeggiare il tanto atteso rilascio del gioco sulla piattaforma di Valve, che avverrà il 13 marzo 2020. L’edizione in questione si chiamerà Juggernaut Edition e includerà al suo interno una valanga di nuovi contenuti, oltre a tutti i pacchetti precedentemente rilasciati fino ad ora.

Ricordiamo inoltre che il gioco ha fatto il suo debutto negli store Microsoft nel 2018 ed è stato costantemente supportato.

L’elenco di nuovi aggiornamenti inoltre annunciati dl team di sviluppo è estremamente vasto. Infatti in occasione di questa edizione i ragazzi del team hanno incluso in questa versione una grafica totalmente rimasterizzata in full HD, che migliora sensibilmente la gamma cromatica e risulta davvero di bell’aspetto.

Tra i tanti contenuti ci saranno anche un’inedita mappa di gioco, ispirata all’America del nord-ovest del Pacifico, che farà cambiare totalmente scenario al giocatore. Ci saranno anche nuovi set di armi pesanti a due mani, per la nostra gioia di uccidere i fastidiosi e invadenti non morti che vorranno fare uno spuntino con i nostri cervelli, e come ciliegina sulla torta, tutti i contenuti e i pacchetti rilasciati fino ad ora del gioco, inclusi la campagna della modalità storia Heartland, il DayBreak Pack del gioco in stile assedio e l’ Independence Pack. 

Davvero una bella edizione se consideriamo anche il fatidico prezzo a cui verrà rilasciata, ovvero 24,99 euro. Quindi se sei amanti del genere non potrao davvero farti sfuggire l’occasione; ti segnaliamo inoltre che il gioco con la rispettiva edizione è gia prenotabile sulla pagina dedicata su Steam, quindi affila le tue armi e barrica bene la tua casa, l’apocalisse è ormai vicina!

Fonte

Cosa ne pensi di questa fantastica edizione? Facci sapere se acquisterai il titolo o no nei commenti

Emanuele Panico
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI