Starfield

Starfield: il trailer è stato realizzato con il motore di gioco

Il trailer di gioco di Starfield potrebbe essere stato realizzato interamente mediante il motore di gioco? scopriamolo insieme!

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Starfield ha incuriosito gli appassionati dei videogiochi di fantascienza sin dal primo annuncio. All’E3 di quest’anno si è mostrato in tutto il suo splendore in un bellissimo trailer e molti dei fan sono rimasti entusiasti.

Il trailer, a discapito di quello che molti pensavano, è stato realizzato interamente utilizzando il Creation Engine 2, il motore di gioco di Starfield. A confermarlo è stato proprio l’artista Keith Beltramini, il quale si è occupato della realizzazione delle luci del gioco e di creare un’illuminazione quanto più realistica.

L’informazione che ci giunge è grossomodo veritiera in quanto visionando il curriculum di Beltramini si può facilmente scorgere la voce che lo vede realizzatore delle luci nel gioco.

Un’informazione non di poco conto visto che con i curriculum e i datori di lavoro c’è ben poco da prendere in giro. Non crediamo dunque che l’informazione sia falsa, l’artista non si farebbe mai scappare grosse opportunità lavorative per una semplice bufala.

L’artista stesso scrive di aver lavorato alle luci del trailer di Starfield e di aver lavorato a stretto contatto con Istvan Pely, il direttore del progetto, assistendolo nell’art direction della fotografia e dell’atmosfera.

Il trailer dunque potrebbe essere realmente un assaggio di quello che vedremo durante le sessioni di gioco, e ciò è sbalorditivo considerando la qualità generale. Le immagini e queste dichiarazioni ci fanno dunque ben sperare per Bethesda e ciò che porterà durante questa nuova generazione di videogiochi, compreso The Elder Scrolls VI.

Giugno è arrivato e non poteva mancare l’appuntamento con il più grande evento di tutta l’industria videoludica; scopri quali sono stati i titoli annunciati durante l’E3 e ricorda di controllare il nostro sito per qualsiasi approfondimento!

Non perderti la nostra recensione di Intravenous, un videogioco sparatutto strategico che abbiamo avuto l’onore di prare in anteprima, dacci un’occhiata!

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Cosa te ne pare di Starfield? Lo giocherai al lancio? Faccelo sapere!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro