Starfield

Starfield: un video introduce i Settled Systems

Nuove informazioni su Starfield e sui Settled Systems, una delle aree più pericolose tra quelle che saranno esplorabili nel gioco

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Bethesda ha appena rilasciato, tramite GameSpot, un nuovo video dedicato a Starfield e, in particolare, ai Settled Systems che sarà possibile esplorare all’interno del gioco.

Nel video, il design director Emil Pagliarulo fornisce anche altri dettagli, soffermandosi su quelle che saranno le fazioni del gioco. Eccolo di seguito.

Alcuni dettagli su Starfield

Due delle fazioni più grandi saranno le United Colonies e la Freestar Collective, mentre sarà con la Constellation che avrà inizio l’avventura del giocatore come esploratore della galassia.

Starfield Composer

Come in altri giochi Bethesda, si avrà la possibilità di creare il proprio personaggio e di esplorare il mondo di gioco liberamente. Fin’ora sono state rivelate tre location: New Atlantis, la capitale delle United Colonies, Neon, città del piacere e della perdizione, e Akila, la capitale della Freestar Collective.

Starfield

I Settled Systems sono una delle aree più pericolose tra quelle esplorabili, ed includono il nostro Sistema Solare, oltre ad altre parti della Via Lattea, entro un raggio di circa 50 anni luce dal nostro Sole.

Starfield

Ambientata nell’anno 2330, la storia del gioco verte sulla Colony War che intercorre tra Freestar Collective e United Colonies. Lo scontro vive una momentanea tregua, ma potrebbe riaccendersi da un momento all’altro.

starfield

Starfield arriverà in esclusiva per Xbox Series X/S e PC, l’11 novembre 2022.

Pubblicità
Pubblicità

Cosa ne pensi delle informazioni rivelate da Bethesda? Sei interessato al gioco? Fammelo sapere nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro