Starfield

Starfield: il trailer gameplay svela il primo piccolo bug del titolo!

Ai fan non sfugge mai nulla!

Starfield è il nuovo titolo attualmente in sviluppo da Bethesda, un RPG dedicato all’esplorazione dello spazio in un futuro lontano. Il gioco negli scorsi mesi ha attirato l’attenzione di moltissimi player, e se anche tu fai parte di tutti coloro che non vedono l’ora di poterci giocare allora forse avrai avuto modo di vedere il trailer gameplay recentemente pubblicato.

Ebbene, oggi siamo qui per riportarti un piccolo bug che questo trailer si è lasciato sfuggire ma che alcuni player sono riusciti a notare! Se sei curioso di scoprire di cosa si tratta rimani con noi e non ne resterai deluso!

Starfield

Starfield: teste girate all’indietro? Le abbiamo ancora prima del lancio!

Starfield è un titolo senza dubbio promettente e in grado di attirare moltissima utenza, tuttavia come spesso capita con i lavori di Bethesda i timori di vedere al suo interno fin troppi bug sono tanti. Soprattutto se si pensa che il gioco è stato recentemente rimandato proprio per la paura di bug talmente eccessivi da replicare la nota situazione di Cyberpunk 2077 al lancio.

Certo il rinvio è un’ottima notizia sotto questo punto di vista in quanto dimostra che gli sviluppatori sono ben intenti a realizzare un prodotto rifinito e immacolato, ma ci riusciranno?

Per ora non ci è dato saperlo ma alcuni fan hanno fatto notare come un bug sia stato scovato addirittura prima del lancio del gioco! Ti stai chiedendo come sia possibile? La risposta è molto semplice: Bethesda durante l’Xbox e Bethesda Showcase ha rilasciato un gameplay trailer senza notare un piccolissimo bug.

Starfield PS5

Al minuto 7:50 del video in questione, che come sempre ti lasciamo a fine articolo, è possibile notare come due passanti che entrano ed escono dalla città si ritrovano a camminare in una posizione alquanto innaturale, con la testa girata all’indietro di 180 gradi!

Un dettaglio davvero minuscolo e molto facile da lasciarsi sfuggire ma che alcuni fan con l’occhio di falco sono riusciti a scovare. A ogni modo inutile allarmarsi, si tratta di una svista talmente piccola e facilmente risolvibile che di certo non pregiudica lo stato di Starfield al lancio.

Per questo motivo non possiamo fare altro che farci una risata sopra e sperare nel meglio, a noi però non resta altro da fare che darti appuntamento al prossimo articolo!

Fonte

Tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti!

Fabio Sessa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI