0
0

0

Starfield: l’enorme attesa per un progetto sconosciuto

Una gigantesca e insopprimibile attesa per il nuovo gioco firmato Bethesda, del quale però non è stato svelato ancora nessun particolare

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Ambientato nello spazio, è tutto ciò che ci è stato detto. E chi di noi non ha mai sognato di viaggiare tra le stelle? Sarà forse questo che ci rende così difficile attendere questo capolavoro annunciato? Perchè l’entusiasmo è già “tra le stelle” per Starfield, un gioco che ancora nessuno ha visto e di cui non si hanno ancora molte informazioni

“Starfield è un progetto davvero entusiasmante”, così è stato definito da Todd Howard, storico game director di Bethesda, a cui vengono associati svariati successi. In occasione dell’Electronic Entertainment Expo 2018, lo stesso Howard ha esibito un mini video di presentazione del nuovo progetto:

Queste al momento sono le poche immagini a disposizione di Starfield, un videogioco dalle grandi aspettative, a cui la casa continua a lavorare da anni ma che non ha nessuna fretta di terminare. Almeno secondo le parole di Todd Howard che, incalzato dalle domande di Larry “Major Nelson” Hryb durante un podcast, riferisce:

“Le persone che mi conoscono sanno che mi piace aspettare il più a lungo possibile per mostrare le cose, quindi siamo più vicini a mostrarle di quanto non fossimo all’inizio di questa conversazione. Penso che sarà qualcosa di veramente speciale e siamo entusiasti di lavorare con Xbox in questo progetto.”

Microsoft in prima linea nello sviluppo di Starfield

Mentre i vertici del colosso di Redmond si direbbero entusiasti per Stairfield, nel frattempo iniziano già a rincorrersi le prime indiscrezioni sulle varie console: se da una parte Microsoft ha già accennato che il gioco sarà disponibile su Game Pass al momento del lancio, altre voci parlerebbero addirittura di esclusività per le nuove console Xbox Series X e Series S assieme al PC.

Tante a questo punto le domande che i fan dei capolavori di Bethesda si starebbero ponendo, ed è un fatto innegabile che il destino delle future uscite della casa statunitense sia legato alla recente acquisizione da parte di Microsoft, notizia che si candida ad essere senza dubbio la più clamorosa di quest’anno.

L’attesa è ardua, lo sappiamo. Ma dagli indizi che arrivano in questi momenti pare che il giorno fatidico non sia poi così distante, ma anzi sembrerebbe che il rilascio di Starfield sia più vicino dell’altro attesissimo capolavoro di casa ZeniMax Media, The Elder Scrolls 6.

Quindi mettiti comodo, non c’è fretta, inizia a immaginarti immerso in quest’avventura spaziale. Soprattutto: non perderti nessuna novità su questo entusiasmante progetto rimanendo sintonizzato qui con noi. Ti aggiorneremo in tempo reale su ogni notizia!

Ti potrebbe interessare...
cj
Player One: #11 CJ
CJ, Carl Johnson. Così si presenta spesso, durante le cutscene, uno dei protagonisti più amati ed acclamati della serie Grand Theft Auto. Come potevamo lasciar…

0

Commenti

1297

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0