Starfield

Starfield: arrivano le prime foto dello smartwatch!

Finalmente il dispositivo si mostra con nuove foto!

Starfield è il nuovo videogioco targato Bethesda, un RPG dedicato all’esplorazione dello spazio in un futuro ignoto. Il titolo è ancora lontano dal suo rilascio eppure riesce ad attirare già ora l’attenzione di moltissimi player che non vedono l’ora di accaparrarselo!

Oggi siamo qui perché come forse saprai in collaborazione con il titolo è stato realizzato un vero e proprio smartwatch e finalmente ne è stata rivelata qualche informazione in più. Se sei curioso di scoprire di cosa si tratta resta con noi e non ti perderai nessun dettaglio!

Starfield

Starfield: arrivano le prime foto dello smartwatch!

Come forse saprai Bethesda ha stretto un accordo con The Wand Company per realizzare un vero e proprio smartwatch dedicato a Starfield, tuttavia finora ben poco si sapeva sul progetto.

Ora la situazione è cambiata e finalmente lo smatwatch è stato mostrato attraverso alcune foto! Le immagini le troverai nel corso di tutto l’articolo ma stai pronto perché siamo qui anche per parlarti di ciò che potrai fare!

Starfield

 

Come puoi vedere tu stesso l’orologio riporta moltissimi elementi estetici relativi a Starfield come per esempio i vari riferimenti a Constellation e tra l’altro il dispositivo riproduce fedelmente quello indossato dai personaggi per farti sentire parte dell’avventura.

Tuttavia non si tratta di un semplice oggetto da collezione in quanto presenterà tutte le funzioni di un normale smartwatch sul mercato tra cui notifiche, calendario, barometro, contapassi e chi più ne ha più ne metta!

Starfield

Ciò che ancora non è chiaro è come sarà possibile ottenerlo. Sarà venduto singolarmente o verrà inserito all’interno della Collector’s Edition? Di sicuro dovremo aspettare ancora un po’ prima di scoprirlo, in quanto il gioco non vedrà la luce prima del prossimo novembre.

Per il momento ci teniamo a conoscere la tua opinione: ti piace lo smartwatch di Starfield? Desideri ottenerne uno? Come sempre ti chiediamo di farcelo sapere nei commenti e per il momento ti diamo appuntamento al prossimo articolo!

Fonte

Tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti!

Fabio Sessa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI