Star Wars Jedi: Survivor

Star Wars Jedi: Survivor, il porting è ancora il peggiore dell’anno secondo Digital Foundry

Nonostante le numerose patch, il porting non convince ancora!

Star Wars Jedi: Survivor potresti sicuramente conoscerlo. Si tratta di un titolo che ha conquistato i giocatori nonché sequel dell’altrettanto apprezzato Star Wars Jedi: Fallen Order (di cui puoi trovare le guide qui) e che abbiamo avuto modo di provare anche noi. Come ben saprai il gioco è approdato anche su PC ma la situazione non è delle migliori, tanto che Digital Foundry lo aveva definito il peggior porting del 2023. E la situazione ora non è ancora cambiata.

Cultura dell'Odio 03 Star Wars Jedi Survivor

Star Wars Jedi: Survivor, il porting è ancora il peggiore dell’anno secondo Digital Foundry

A partire dall’uscita di Star Wars Jedi: Survivor su PC, il team di sviluppo ha lavorato duramente per risolvere tutti i problemi di stabilità e ottimizzazione che il gioco presentava, oltre che ovviamente i bug e tutti gli altri difetti. Sono quindi già uscite ben 7 patch con l’obiettivo di rendere l’esperienza di gioco più piacevole.

Certo, la situazione iniziale è sicuramente migliorata, ma secondo Digital Foundry il gioco risulta ancora il peggior porting dell’anno e i risultati ottenuti non sono sufficienti. Il problema di stuttering infatti è ancora più vivo che mai, con incertezze che riescono a spezzare la fluidità del gioco e rovinare in parte l’esperienza.

Leak dei trofei di Star Wars Jedi: Survivor

Questi problemi prestazionali sono ingiustificati e inaccettabili soprattutto dopo ben 7 patch e 5 mesi di duro lavoro da parte del team. Ovviamente noi speriamo che gli sforzi degli sviluppatori non si arrestino e ci auguriamo che presto anche su PC il gioco possa essere apprezzato al meglio delle sue potenzialità.

Fonte

Tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti!

Fabio Sessa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI