Star Wars Jedi: Fallen Order

Star Wars Jedi Survivor: il director lo definisce più oscuro del suo prequel!

Ecco la dichiarazione!

Star Wars Jedi Survivor non è altro che il sequel del fantastico titolo Star Wars Jedi Fallen Order, che abbiamo trattato spesso e volentieri sul nostro sito realizzando anche molte guide dedicate che puoi trovare qui. Se anche tu sei un fan del gioco di sicuro sarai emozionato per l’arrivo del suo sequel, così come tante altre migliaia di giocatori di tutto il mondo!

Ebbene, oggi stiamo per svelarti qualche dettaglio in più basandoci direttamente sulle parole ufficiali del director che ha deciso di rilasciare una dichiarazione sul titolo! Se sei curioso di scoprire di cosa stiamo parlando rimani con noi perché la notizia di oggi è alquanto succulenta!

Star War Jedi Fallen Order 2

Star Wars Jedi Survivor: ecco come lo definisce il director!

Star Wars Jedi Survivor è realtà e lo sappiamo con certezza, il nome è ufficiale ed è stato annunciato da poco e finalmente piano piano stiamo riuscendo a venire a conoscenza di qualche piccola informazione in più a riguardo. Oggi siamo qui proprio per questo: il director ha rilasciato una dichiarazione molto interessante!

La dichiarazione in questione arriva da una risposta in un’intervista. La domanda è stata molto esplicita e l’intervistatore ha chiesto se Star Wars Jedi Survivor desidera presentarsi come più minaccioso e misterioso rispetto al prequel.

Star Wars Jedi Survivor

Qui di seguito ti riportiamo la risposta tradotta per te:

“Hai indovinato. Proprio così, quello è lo scopo in termini di toni: vogliamo far sorgere al giocatore un sacco di domande, ma devono essere intrigati. Il gioco è completamente legato alla sopravvivenza. Per quello si chiama Jedi Survivor. Sono tempi oscuri e Cal e il resto della ciurma stanno facendo tutto quello che possono per rimanere in vita.

Ciò potrebbe significare che stanno stringendo legami con persone che, in altri tempi, potrebbero essere considerate poco raccomandabili. Alcuni di questi aspetti sono rappresentati nel trailer e, ancora una volta, non voglio svelare nulla, ma c’è sicuramente un senso di… Non voglio spoilerare nulla, mi dispiace.”

PlayStation 4 Star Wars Jedi Fallen Order, Sony Share of the Week, PlayStation 4 Photo Mode, Migliori Scatti in-game del 2019, PlayStation Blog Share of the Week

Insomma, ovviamente l’uomo non si è lasciato andare a dichiarazioni eccessive in modo da non rovinare la sorpresa ma una cosa è certa: è riuscito ad aumentare ancora l’hype! Noi non vediamo l’ora di scoprire qualcosa in più e per il momento ti diamo appuntamento al prossimo articolo!

Fonte

Tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti!

Fabio Sessa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI