Star Wars Jedi Survivor

Star Wars Jedi Survivor – Il sequel di Fallen Order è realtà!

Cal Kestis torna a mostrarsi nel primo trailer ufficiale del nuovo titolo sviluppato da Respawn Entertainment!

Dopo mesi di rumor, seguiti poi da conferme ufficiali da parte di Electronic Arts, l’atteso sequel di Star Wars Jedi Fallen Order è stato mostrato a sorpresa nelle ultime ore e conferma il ritorno sulle scene del cavaliere Jedi Cal Kestis! I leak delle ultime settimane si sono rivelati veritieri e fondati sia nell’anticipare il titolo ufficiale che la finestra di lancio: Star Wars Jedi Survivor farà il proprio debutto su PC e console next-gen nel 2023 (il periodo dell’anno non è stato però ancora specificato):

Star Wars Jedi Survivor: una galassia lontana lontana… solo su next-gen!

Per quanto il trailer non mostri esplicitamente questa informazione, la pagina ufficiale del nuovo titolo comparsa prontamente sul sito ufficiale di Star Wars conferma uno dei primi rumor che hanno iniziato a circolare negli scorsi mesi, ovvero che il titolo, che sarà acnora una volta sviluppato da Respawn Entertainment, oltre a sbarcare su PC, vedrà la luce solo su console next-gen Xbox Series X e S e PlayStation 5, niente cross-play quindi per chi sperava di poter proseguire le avventure di Cal Kestis su console last-gen.

Per quanto riguarda il gioco in sé, sarà ambientato cinque anni dopo gli eventi del primo capitolo, quindi dieci anni dopo l’Ordine 66 che ha dato il via allo sterminio dei valorosi cavalieri Jedi. La cosa interessante, che farà la gioia di tutti i fan di Star Wars, è che il trailer arriva in concomitanza con le prime due puntate della nuova serie Disney + Obi-Wan Kenobi; a consolidare il legame tra i due prodotti c’è il fatto che siano ambientati letteralmente nella stessa finestra temporale! Una pura e semplice coincidenza/easter egg o possiamo aspettarci qualche collegamento più consistente? Non ci resta che aspettare il lancio del gioco per scoprirlo!

Continua a seguirci per rimanere aggiornato sull’appena annunciato Star Wars Jedi Survivor, sui più attesi titoli per next-gen, e su tutte le ultime novità direttamente dal mondo videoludico!

Fonte

Cosa ti aspetti da Star Wars Jedi Survivor? Dicci la tua nei commenti!

Francesco Regano
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI