0
0

Star Wars Jedi: Fallen Order si posiziona secondo nella classifica UK

Un'altra panoramica settimanale sulle vendite inglesi, con un occhio di riguardo al nuovo Star Wars per console e PC

Vendite Star Wars Jedi: Fallen Order

Compralo ora!

Compralo ora!

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Solo due settimane fa vi proponevamo con una classifica la vittoria sulle vendite di Luigi’s Mansion 3 nel territorio inglese. La fetta dei videogiocatori situata nel Regno Unito è in sostanza una grossa opportunità per l’industria, dove tutti i giocatori provenienti da Gran Bretagna e Irlanda continuano a supportare le vendite delle migliori uscite sul mercato.

Se questo non basta a credere nella loro voglia di conoscere ed esplorare mondi (insieme al divertimento, ovviamente), allora – come da titolo – vi informiamo che la nuova fatica di Respawn Entertainment (Titanfall e Titanfall II), Star Wars Jedi: Fallen Order è arrivata seconda nella classifica di vendita inglese durante questa settimana.

Un prezioso risultato per Respawn Entertainment e Electronic Arts, che si portano a casa un secondo posto a quasi una settimana dal lancio globale del gioco.

Star Wars Jedi: Fallen Order racconta le vicende di un padwan Jedi, di nome Cal, in fuga dall’Impero Galattico. Il gioco è cronologicamente ambientato con il resto dell’universo creato da George Lucas; esattamente tra Star Wars Episodio III: La Vendetta dei Sith e Rogue One: A Star Wars Story.

Di sicuro è un successo che fa sperare molti dei fan dell’universo Star Wars per il prosieguo di storie single-player, il quale potrebbe essere il primo di una grande iniziativa verso questo tipo di narrazione presentato da EA. Certamente un passo diverso e decisivo rispetto all’ultima produzione come Star Wars: Battlefront II, che proponeva una storia molto breve, accompagnata da una grande componente multiplayer.

Dunque, a seguire vi proponiamo la classifica UK aggiornata, mostrando alcune perdite nelle vendite come Death Stranding, nel quale esordì al secondo posto qualche giorno dopo il suo lancio sugli scaffali, ritrovandosi ora in fondo alla classifica.

  1. Pokémon Spada;
  2. Star Wars Jedi: Fallen Order;
  3. Pokémon Scudo;
  4. Call of Duty: Modern Warfare;
  5. FIFA 20;
  6. Luigi’s Mansion 3;
  7. Pokémon Spada e Scudo – Edizione Completa;
  8. Death Stranding;
  9. Mario Kart 8 – Deluxe;
  10. Mario & Sonic ai Giochi Olimpici: Tokyo 2020.

Non solo l’ultima fatica di Death Stranding sembra cominciare a perdere terreno nel territorio inglese, ma anche il nuovo Call of Duty cede il primo posto dopo tre settimane consecutive sul podio. Per dare un’occhiata alla classifica generale sulle vendite globali di alcuni di questi videogiochi, vi rimandiamo alla pagina seguente.

Sapevate, invece, che gli inglesi adorano portarsi la loro console casalinga in vacanza? Per un approfondimento, vi invitiamo a leggere questo articolo.

Star Wars Jedi: Fallen Order è disponibile ora su PC, Xbox One e PlayStation 4.

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1232

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0