Star Wars Jedi Fallen Order 2

Star Wars Jedi Fallen Order, confermate le versioni PlayStation 5 e Xbox Series X/S

Sarà un vero e proprio upgrade gratuito per le console current-gen

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Electronic Arts e Respawn Entertainment hanno confermato ufficialmente le versioni PlayStation 5 e Xbox Series X/S di Star Wars Jedi Fallen Order. Queste edizioni includeranno una serie di miglioramenti tecnici e verranno lanciate la prossima estate in forma totalmente gratuita per chi possiede già il gioco su PlayStation 4 o Xbox One. Un annuncio che arriva un po’ a sorpresa, dato che lo scorso gennaio era stato pubblicato un aggiornamento per ottimizzare il gioco sulle nuove console.

Star Wars Jedi Fallen Order pronto a migliorarsi ulteriormente su PS5 e Xbox Series

Eppure, l’ente tedesco che valuta i videogiochi per i loro contenuti classificandoli per fasce d’età aveva effettivamente anticipato la notizia lo scorso mese, che viene adesso confermata ufficialmente dal publisher. Vedremo quindi cosa ci riserverà Star Wars Jedi Fallen Order in una versione specifica per PlayStation 5 e Xbox Series X/S.

L’update di gennaio aveva migliorato il frame rate e la risoluzione dinamica quando il gioco viene avviato sui nuovi sistemi in modalità retrocompatibilità. Questa volta saremo di fronte a una versione pensata per la current-gen, che probabilmente debutterà anche sul mercato in formato fisico. Chi invece possiede già il titolo, non dovrà far altro che riscattare l’upgrade gratuito e scaricare la nuova versione che si presume avrà anche trofei e obiettivi separati.

Star Wars Jedi Fallen Order è un avvincente action adventure ambientato tra Episodio III e IV della saga cinematografica e ci mette nei panni di uno dei giovani Jedi scampati al terribile Ordine 66, permettendoci di esplorare ambientazioni iconiche del franchise e affrontare l’Impero Galattico armati di spada laser in uno schema che ricorda quello dei soulslike. Il gioco è disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Pubblicità
Pubblicità

Hai già giocato Star Wars Jedi Fallen Order o approfitterai di queste nuove versioni? Fammelo sapere con un commento!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro