Star Wars Jedi: Fallen Order la trama sarà canon

La trama di Star Wars Jedi: Fallen Order sarà canonica

Star Wars Jedi Fallen Order
0

Eccoci arrivati alla prima conferenza di questo E3 2019, con l’attesissimo Star Wars Jedi: Fallen Order. Finalmente possiamo sapere novità consistenti su questo titolo, mostrato ora in modo più approfondito.

Dopo il primo gameplay, la conferenza continua parlando della trama del gioco.

Star Wars Jedi: Fallen Order porrà una grande enfasi sulla storia, raccontando ai giocatori un intreccio di fatti che cerca di essere un tributo ai film, avvicinandosi il più possibile al loro stile narrativ0. Non solo: la trama raccontata verrà considerata totalmente canonica, inserendosi tra due lungometraggi. Gli sviluppatori, infatti, sono dei fan storici della saga e, stando alle loro parole, faranno di tutto per inserire la classica atmosfera che l’ha resa famosa anche nel gioco stesso.

Essendo ambientato dopo il celebre ordine 66, Star Wars Jedi: Fallen Order ci metterà nei panni di un Jedi in fuga dall’impero. Quest’ultimo compirà per tutto il gioco diverse azioni di rappressaglia contro il nuovo ordine, cercando di riportare in auge la repubblica caduta. L’intreccio, quindi, sarà ambientato durante i tempi oscuri, in cui i Jedi erano braccati e uccisi, costretti a vivere in clandestinità. Il fatto che la storia sarà canon (e non inserita tra le “leggende“, come nel caso dei Knight of the Old Repubblic) rende tutto estremamente più interessante.

In pratica, il nuovo Star Wars Jedi: Fallen Order non presenterà soltanto un gameplay curato, ma anche una storia potenzialmente memorabile e degna di nota, approfondita nel modo migliore possibile. La presunta linearità osservabile nei 15 minuti mostrati fa ben sperare da questo punto di vista, dato che un titolo strutturato in questo modo risulta perfetto per narrare un intreccio di fatti ben definito.

In poche parole, questo sembra essere il gioco di Star Wars sognato da tutti i fan da tantissimo tempo a questa parte.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
>

Sei felice di questa notizia? Faccelo sapere con un commento!

0
small_c_popup.png

Seguici sulla nostra pagina INSTAGRAM

Ogni giorno MEME, sondaggi, news e stories sul mondo videoludico!