Star Ocean: The Divine Force

Star Ocean: The Divine Force ha una data di uscita ufficiale

Il ritorno di una grande saga

Star Ocean: The Divine Force verrà ufficialmente lanciato per PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Steam il 27 ottobre 2022 in tutto il mondo. Lo hanno annunciato direttamente l’editore Square Enix e lo sviluppatore tri-Ace. Scopriamo insieme qualche dettaglio in più!

Star Ocean: The Divine Force riuscirà a risollevare la saga?

In Giappone, il gioco costerà 8.778 yen per l’edizione standard, fisica o digitale. L’edizione fisica sarà disponibile solo per PlayStation 5 e PlayStation 4. La Digital Deluxe Edition costerà 11.858 yen e includerà una copia del gioco, dei contenuti scaricabili extra e la colonna sonora digitale. L’edizione fisica limitata costerà 18.000 yen e includerà una copia del gioco, un artbook esclusivo, una colonna sonora originale in edizione limitata, due portachiavi in ​​gomma e diversi contenuti scaricabili all’interno del gioco.

Star Ocean: The Divine Force

Square Enix ha anche rilasciato nuovi filmati, informazioni e screenshot, che presentano nuovi personaggi come: Midas Felgreed (doppiato da Keith Silverstein in inglese e da Hiroki Touchi in giapponese), Nina Deforges (doppiato da Suzie Yeung in inglese e da Rie Takahashi in giapponese) e D.U.M.A. (doppiato da Elizabeth Maxwell in inglese e da Yuu Kobayashi in giapponese).

In attesa di poter mettere le mani sul gioco, ci è stato regalato una breve occhiata al sistema di combattimento e soprattutto ai protagonisti. Continua a seguirci per non perdere eventuali altri aggiornamenti!

Che cosa ne pensi di questa notizia?

Pasquale Aversano
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI