Star Citizen

Star Citizen: la produzione sfiora i 400 milioni di dollari

Ed il caffé chi lo offre ora?

Parliamo oggi di Star Citizen, il prossimo, grande gioco sci-fi che ormai da anni aleggia in questa sfera delle idee dove il crowdfunding si fa sentire ancora una volta troppo potente!

Arrivato ormai prossimo ad una nuova Alpha in gioco, il tutto ha ottenuto fondi per 400 milioni di dollari: una bella cifra, contando che per produzioni AAA i costi hanno sfiorato quasi i 280 milioni!

E così, la nostra avventura tra le stelle, comprensiva di ogni elemento survival, ricco di migliaia di navi tra cui scegliere (e comprare…) ed irto di pericoli, diventa anche gratis per un breve periodo in cui poter provare con mano lo stato del gioco e dei veicoli disponibili ogni 48 ore gratuitamente: una sorta di salone dell’auto, ma nello spazio!

Star Citizen: grandi aspettative, grandi paure!

Possiamo pure dire che il gioco rientra nella lista dei giochi cui ci aspettiamo davvero molto, soprattutto dopo gli enormi anni di attese, annunci, video ed aggiornamenti. Fortunatamente, questi giochi non hanno voluto adattare la propria scaletta a corse contro il tempo, lasciando ogni volta i fan più curiosi con una promessa di aggiornarci ogni tot tempo, presentando un prodotto sempre più rifinito e perfetto… capito, piccolo Cyberpunk 2077?

Ed è proprio qualche giorno fa che il gioco ci mostra la sua nuova versione, includendo nuovi dispositivi medici, soccorso sul campo, ovviamente nuove navi e la folle idea di poter bombardare a tappeto intere zone del pianeta a bordo della nostra navicella preferita… una novità alcuquanto esplosiva!

Il prossimo rilascio del gioco è sempre più nella nebbia, ma possiamo almeno provare con mano la versione gratuita disponibile ancora per qualche tempo, sperando che prima o poi la famosa frase tanto attesa di “release” e “uscita del gioco” compaiano insieme al titolo!

Fonte

E tu, hai mai provato il gioco tra le stelle?

Matteo Girelli
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI