Splinter Cell

Splinter Cell a poco più di due Euro su Eneba

Iscriviti al canale offerte

Scopri le nostre offerte esclusive!

5/5

4.99€

2.24€

Splinter Cell è una delle serie videoludiche che ha contribuito a lasciare un segno indelebile nel genere dei giochi stealth. Nonostante la saga sia sparita dai riflettori per parecchio tempo, è sempre rimasta nel cuore dei fan e, di recente, abbiamo anche dei rumor su un nuovo capitolo in via di sviluppo, che sarebbe anche ispirato ai recenti Hitman.

Tanta carne al fuoco quindi, che porta l’attenzione su una saga decisamente degna di nota. Se non hai mai giocato Splinter Cell, puoi recuperare il primo, storico capitolo a un prezzo davvero irrisorio su Eneba: a 2,24 Euro, puoi portarti a casa il titolo. Un costo davvero misero, per un pezzo di storia videoludica.

Cosa offre Splinter Cell

Il primo Splinter Cell è uno stealth dal ritmo lento e ragionato, che ti metterà nei panni di Sam Fisher, un agente speciale incaricato di risolvere le situazioni politiche più spinose e pericolose. La trama vanta infatti un intreccio fantapolitico davvero interessante, che regge bene il peso degli anni.

Splinter Cell

Il gameplay, nonostante sia meno fluido rispetto a quello degli stealth moderni, resta comunque divertente e profondo. Le condizioni di rumorosità e luminosità influenzeranno di molto gli approcci alle varie situazioni, permettendoti di agire in modi diversi (per esempio, una rumorosa sala motori è possibile addirittura correre).

Splinter Cell

A questo si aggiungono vari gadget, che permettono di risolvere in modo creativo molte situazioni. Sfruttarli diventa fondamentale, dato che Sam viene ucciso con pochi colpi, durante le sparatorie vere e proprie.

In pratica, siamo davanti a un titolo che merita un giro di prova, soprattutto al prezzo proposto su Eneba.

Comprerai Splinter Cell? Diccelo qui sotto!

Fonte

0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI