Spiritfarer

Spiritfarer: l’ultimo DLC gratuito arriverà il 13 dicembre

Il Jack & Daria Update di Spiritfarer sarà l'ultimo del gioco ed includerà due nuovi spiriti, una sfida platform e nuovi potenziamenti

Pubblicità

Spiritfarer è un gioco gestionale sul tema della morte. Nel ruolo della neo-traghettatrice dei defunti, costruisci una barca per esplorare il mondo, prenderti cura dei tuoi amici spiriti e condurli attraverso mari mistici fino all’agognato oltrevita

Spiritfarer

Thunder Lotus Games ha svelato il Jack & Daria Update, l’ultimo contenuto aggiuntivo gratuito previsto per Spiritfarer.

In occasione dell’annuncio, è stato distribuito un trailer di presentazione. Eccolo di seguito.

Alcuni dettagli sul Jack & Daria Update di Spiritfarer

A detta del creative director del gioco, Nicolas Guérin, l’intero team di sviluppo, in riferimento a quest’ultimo update, ha voluto “lasciare la parte migliore per ultima”.

Spiritfarer

L’aggiornamento introdurrà un’isola inedita, contraddistinta dalla presenza di un ospedale fatiscente che dovrà essere rimesso in sesto. Qui inoltre, la protagonista Stella troverà gli ultimi due spiriti da aiutare.

Spiritfarer

In aggiunta a ciò, nel gioco verrà inserita un’ulteriore sfida platform, mentre il traghetto verrà reso migliorabile grazie ai nuovi potenziamenti introdotti.

Spiritfarer

“L’intero team ha espresso l’unanime desiderio di rendere l’ultimo update del gioco qualcosa di speciale, ed io credo che siano riusciti pienamente nell’intento,” ha svelato infine Guérin.

Spiritfarer

L’update sarà scaricabile a partire dal 13 dicembre per tutti i possessori del gioco, quest’ultimo attualmente disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S, Nintendo Switch, PC e Google Stadia.

Pubblicità
Pubblicità

Sei soddisfatto dei contenuti di quest'ultimo update? Fammelo sapere nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro