Spiderheck

Spiderheck: presentato il nuovo titolo di tinyBuild

Annunciato con un trailer di presentazione Spiderheck, nuovo titolo brawler co-op tra ragni e spade laser

Pubblicità

Leggendo questa recensione avrai una panoramica completa di tutto quello che il gioco può offrire, partendo dal gameplay e arrivando al comparto tecnico!

Speciale

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

In occasione del tinyBuild Connect il prolifico sviluppatore e publisher indie ha presentato Spiderheck, la prima peculiare opera del solo developer Neverjam, in arrivo su PC e console nel 2022: scopriamolo insieme.

Spiderheck: laser, esplosioni e ragni al neon

Il titolo di Neverjam si presenta offrendo ai giocatori un cocktail piuttosto particolare: si tratta infatti di un brawler sopra le righe con modalità co-op basato sulla fisica, in cui dei ragni dai colori sfavillanti si sfidano a colpi di spade laser e non solo: si potrà infatti scegliere tra diversi perks per personalizzare il proprio combattente e una buona varietà di armi, come ad esempio granate e lanciarazzi, per affrontare combattimenti dal ritmo frenetico declinati in diverse modalità. Si potrà giocare da soli o in co-op, affrontando orde di nemici in PvE, oppure sfidare i propri amici in PvP fino ad un massimo di quattro giocatori in locale.

La fisica è il fulcro attorno al quale girano gli scontri: i ragni saltano, dondolano dalle ragnatele e si lanciano in spettacolari piroette, mentre gli elementi dello scenario collassano su loro stessi ed esplosioni di colore scoppiano ad ogni colpo. Un titolo senz’altro visivamente appagante.

Spiderheck

Spiderheck uscirà nel corso del 2022 per PC, Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series S/X. Se però sei impaziente di provare questo titolo, puoi trovare la beta su Steam, giocabile gratuitamente a partire da oggi 14 settembre.

Spiderheck

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Anche tu sei rimasto affascinato da questo titolo così particolare? Hai intenzione di provare la beta? Facci sapere che ne pensi con un commento!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro