Spider man dlc

Spider-Man PS4 DLC La Rapina – Due nuovi video

Il primo DLC di Spider-Man è disponibile da oggi

Pubblicità

Marvel’s Spider-Man di Insomniac Games in esclusiva per Playstation 4 è considerato uno dei migliori giochi dell’anno ed è riuscito ad avere un consenso generale molto diffuso. Da oggi è stato reso disponibile al download il primo DLC del gioco intitolato “La Rapina” che fa parte di un arco narrativo chiamato “La Città che non dorme mai”.

Grazie a questo DLC potremo giocare nuove missioni, incontrare faccia a faccia la Gatta Nera e sbloccare ben 3 nuovi costumi tra cui uno nuovo disegnato esclusivamente per Marvel’s Spider-Man.

Il video in evidenza non è altro che il trailer ufficiale rilasciato da Sony, ma per i più curiosi abbiamo trovato un gameplay di 18 minuti del nuovo DLC che potete guardare qui sotto:

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Marvel's Spider-Man è il più recente gioco di Spiderman e prendendo spunto dalla saga di Batman Arkham, è diventato il miglior gioco dell'Uomo Ragno. Il gioco convince per trama e gameplay, nonostante qualche problema con le pozzanghere. Voi cosa ne pensate di questo gioco? L'avete comprato? Giocherete il DLC? Fatecelo sapere nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x