Spider-Man per PlayStation 4 è il gioco venduto più velocemente dell’anno nel Regno Unito

Pubblicità

Se le ambientazioni cupe, condite dal senso di solitudine, in pianeti sconosciuti sono il tuo pane, beh Residual è il titolo che fa per te. A patto di dargli il giusto tempo visto che ingrana dopo un po’ di ore dall’avvio

Residual

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Un successo annunciato

Che Spider-Man targato Insomniac Games fosse destinato a diventare un vero e propri blockbuster è stato chiaro fin dai primi secondi del primo trailer mostrato.

La nuova fatica dei ragazzi che hanno messo il loro nome alla fine dei titoli di coda di quel Sunset Overdrive, gioco molto sottovalutato ma di indiscussa qualità, ha subito spaccato in due il mercato, e dopo solo tre giorni dall’uscita ufficiale sul mercato ci troviamo già a parlare di record e traguardi centrati. In particolare, nel Regno Unito, il titolo è diventato il videogioco venduto più rapidamente dell’anno, andando a superare prodotti come Far Cry V e soprattutto God of War. Il gioco, inoltre, è diventato anche il titolo Marvel più venduto di sempre, superando Lego Marvel Super Heroes, che deteneva il record dal 2014.

Nella classifica del mese Spider-Man si piazza davanti a Dragon Quest XI, all’immancabile GTA V ed a F1 2018.

In conclusione, vi ricordiamo che Marvel’s Spider-Man è disponibile dallo scorso 7 settembre in esclusiva PlayStation 4.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x