0
0

Spider-Man: Miles Morales svelata la possibile durata

Dettagli e possibile longevità del nuovo Spider-Man

spider-man miles morales

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Brian Horton, il direttore creativo di Insomniac Games ha parlato: “Lavorando sulla serie di Spider-Man, ci siamo accorti che il personaggio di Miles Morales necessitava una storia a sé, un capitolo stand-alone. Il background di Miles è diverso da quello di Peter, e volevamo dare ai videogiocatori la possibilità di vivere un’esperienza diversa, con nuovi villain e tante quest originali da completare in una New York ancora più viva e completamente ricoperta di neve”, riferendosi al suo team e a ciò che lo ha spinto a dare più rilevanza a Spider-man: Miles Morales con un’espansione più ampia di quanto non ci aspettassimo.

Il direttore creativo ha paragonato la possibile durata dell’espansione Spider-Man: Miles Morales a quella di Uncharted: The Lost Legacy, l’ultima storia che si lega al filone narrativo di Uncharted: a Thief’s End, che ha una durata che va dalle 7 alle 10 ore di gioco.

Oltre ai particolari sulla longevità del DLC ha anche aggiunto alcuni dettagli riguardo l’ambientazione e il lasso temporale del gioco, che si svolgerà dunque nel periodo invernale e un anno dopo gli eventi narrati nel primo capitolo di Spider-Man uscito nel 2018, che ha come protagonista il celebre Peter Parker.

L’espansione Spider-Man: Miles Morales ricordiamo uscirà in esclusiva per PlayStation 5 a fine 2020.

Continua a seguirci per altre novità su iCrewPlay!

Ti potrebbe interessare...
PS-Now
PlayStation Now: tre nuovi titoli disponibili
Ottime notizie giungono da Sony Interactive Entertainment, la nota multinazionale giapponese ha infatti annunciato l’arrivo di tre nuovi titoli tutti da giocare su PlayStation Now: Marvel’s…

0

Commenti

1277

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0