Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
miles morales

Spider-Man: Miles Morales, come sbloccare i 19 costumi

Ecco a voi una piccola guida su come sbloccare tutti i costumi (in totale 19) presenti nel videogioco Spider-Man: Miles Morales

Miles Morales è un personaggio videoludico, nonché protagonista del prossimo videogioco dedicato al nostro scala-muri preferito, di cui abbiamo parlato parecchio negli ultimi giorni. Tra notizie, indiscrezioni e aggiornamenti, ti mettiamo adesso a disposizioni qualcosa di più concreto e che potrà tornarti utile durante le tue prossime partite: una guida su come sbloccare tutti i 19 costumi presenti nel gioco. Prego.

Spider-Man: Miles Morales – la guida ai costumi

1. Sportswear Suit

miles morales

Questo è il costume standard con cui inizieremo il gioco. Nulla di speciale, a parte un look piuttosto sportivo con delle orribili adidas rosse e nere.

2. Homemade Suit

miles morales

Il nostro secondo costume “fatto in casa”. A differenza del primo, quello di default, questo completo con felpa con logo stilizzato, passamontagna e occhiali da motociclista, andrà sbloccato e porterà con se un bonus.

Per sbloccare la Homemade Suit dovremo raggiungere il livello 5, ottenere 8 Activity Token (sbloccabili semplicemente completando quest secondarie ed incontri casuali) e una Tech Part (ottenibili recuperando le “Caches” in giro per Manhattan). Grazie a questo costume aumenteremo il danno fatto lanciando oggetti.

3. Great Responsibility Suit

miles morales

Ovvio riferimento al costume originale di Peter Parker e agli insegnamenti del compianto zio Ben, il costume delle grandi responsabilità potrà essere indossato di Miles Morales semplicemente completando la missioneParting Gift”.

4. Classic Suit

miles morales

 

Questo è il classico costume di Miles, che lo distingue da Peter Parker, dai colori ben più sgargianti. Per sbloccarlo è sufficiente completare la missione “Time to Rally”. Oltre ad un look di tutto rispetto, questo costume ci consentirà di infliggere ai nemici delle pericolose scariche elettriche.

5. Brooklyn Visions Academy Suit

Miles Morales

Essenzialmente, una variante estetica del costume classico, con annessa la felpa dell’università di Peter Parker (è bello che abbiano voluto far coesistere in maniera così armoniosa i due uomo-ragno, rifiutando lo stereotipato e stravisto cliché del conflitto allievo-maestro), delle cuffie e uno zaino. Per sbloccare questo costume bisogna essere al livello 8, ottenere 12 Activity Token e una Tech Part. Grazie ad esso sarà più semplice riempire le barre Venom realizzando varie evoluzioni per aria.

6. Animated Suit

Miles Morales

Una tuta simile al costume classico ma realizzata in maniera “fumettosa”. Ci consentirà di stordire i nemici più a lungo. Sarà necessario, per sbloccarla, raggiungere il livello 7, ottenere 20 Activity Tokenuna Tech Part.

7. Into the Spider-Verse Suit

Miles Morales

Questo è il costume che Miles Morales indossa nel film Into the Spider-verse. Per sbloccarlo dovremo raggiungere il livello 13, ottenere 18 Activity Token e 4 Tech Part. Con questa tuta noteremo una differenza nei suoni e nelle animazioni, che emuleranno le caratteristiche onomatopee presenti nei fumetti durante le fasi d’azione.

8. Winter Suit

Miles Morales

Un’altra variante estetica del costume classico, completo di accessori invernali per stare al caldo durante i nostri pattugliamenti nella fredda New York. Per ottenere il costume invernale bisogna completare la missione “We’ve Got a Lead”.

9. Uptown Pride Suit

miles morales

Altra variante estetica del costume classico, la tuta con le strisce gialle è un regalo che gli abitanti faranno a Miles Morales dopo che questo avrà completato tutte le attività FSNM app, ovvero piccole attività secondarie da svolgere per la gente.

10. Purple Reign Suit

Miles Morales

Questo costume viola scuro con simboli e occhi verdi sarà ottenibile dopo aver raccolto tutti i Sound Sample, cioè dei collezionabili consistenti in file audio sparsi per la mappa e dopo aver completato la quest secondaria “Back to the Beginning”. 

11. Bodega Cat Suit

Miles Morales

Uno dei costumi più interessanti del gioco: tramite esso otterremo un piccolo aiutante, un dolcissimo gattino tigrato che porteremo in giro nel nostro zaino. Ovviamente saranno presenti animazioni particolari e divertenti, specialmente durante le “mosse finali” eseguibili sui nemici. Affinché il nostro eroe Miles Morales possa essere accompagnato da Spider-Cat, dovremo completare la storia principale e la quest secondaria “Cat’s Pajama’s”.

12. Miles Morales 2099 Suit

miles morales

Questo costume proviene da una serie a fumetti che immagina gli eredi dei supereroi marvel a partire dall’anno 2099. Grazie a questa tuta saremo più resistenti agli attacchi che inibiscono il Venom e potremo anche camuffarci per eludere i nemici. Ottenibile raggiungendo il livello 12 con 14 Activity Token e 3 Tech Part.

13. S.T.R.I.K.E. Suit

miles morales

Uno dei costumi più tamarri del gioco. Raggiungendo il livello 10 con 16 Activity Token e 2 Tech Point, otterremo la tuta S.T.R.I.K.E. e potremo aumentare la rigenerazione del Venom quando la nostra barra di salute sarà bassa. Una sorta di asso nella manica per quando la situazione di fa pericolosa.

14. T.R.A.C.K. Suit

Miles Morales

Questo è un costume originale, creato cioè appositamente per il gioco. Ne abbiamo già parlato in quanto sarà presto disponibile in versione Funko Pop, assieme al costume classico di Miles Morales. Per ottenerlo dovremo raggiungere il livello 6 con 10 Activity Token e una Tech Part. Potremo ridurre i danni in modo per adottare un approccio più brutale con i nemici, senza pensare troppo a schivare i colpi.

15. Crimson Cowl Suit

miles morales

Uno dei costumi più sgargianti indossabili da Miles e ispirata al costume del supereroe Crimson Cowl. Grazie a questa tuta potremo mettere k.o. i nemici a distanza, sparando delle ragnatele in maniera silenziosa, quindi senza allertare altri cattivi. Per sbloccare questo costume dovremo raggiungere il livello 9, ottenere 14 Activity Token e 2 Tech Part.

16. The End Suit

miles morales

Raggiungi il livello 11, ottieni 16 Activity Token e 2 Tech Part e potrai sbloccare questo bizzarro costume. Potenzierai l’abilità di camuffarti in modo tale da poterla usare in maniera più strategica, potendo, ad esempio, restare fermo e camuffato più a lungo.

17. Miles Morales 2020 Suit

miles morales

Un costume estremamente futuristico. Desiderabile esclusivamente per ragioni estetiche, questa tuta in stile Daft Punk si ottiene completando tutti gli incarichi di allenamento che Peter Parker ci assegnerà tramite degli ologrammi.

18. Programmable Matter Suit

miles morales

Una tuta incredibilmente tecnologica, si ottiene completando tutte le sfide dei laboratori Roxxon, tutti i nascondigli sotterranei e la quest secondaria “Matter Up”. Ci consentirà di effettuare nuove mosse finali sui nemici.

19. Spider-training Suit

miles morales

L’ultima tuta del gioco, in cui Spidey indosserà la maschera classica e una maglietta universitaria di Peter Parker. L’unica in cui le mani di Miles Morales non saranno coperte dai guanti. Si ottiene iniziando un New Game+ e ottendendo 20 Activity Token e una Tech Part.

E con questo, abbiamo visto tutti i costumi disponibili nel gioco e come ottenerli. Il nostro preferito, se possiamo dirlo, è la tuta Programmable Matter (o quella col gattino?).

LEGGI

Qual è, invece, la TUA tuta preferita per Spider-Man? Faccelo sapere nei commenti!

Potrebbe interessarti...

Doom Eternal

DOOM Eternal

Notizia

Nessun Evento