Spider-Man 2

Spider-Man 2, l’attore di Miles Morales svela l’inizio della produzione?

Un post galeotto su Instagram, poi rimosso, potrebbe aver svelato l'inizio dei lavori sul sequel

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Marvel’s Spider-Man 2 potrebbe essere entrato in produzione. Non è una notizia ufficiale, ma una speculazione che nasce da un post pubblicato su Instagram da Nadji Jeter, l’attore che ha prestato performance e sembianze per il personaggio di Miles Morales. Jeter si è infatti ritratto durante una sessione di motion capture per un progetto non meglio specificato: successivamente, il post è stato rimosso non appena i fan tra i commenti hanno iniziato a speculare sul fatto che potesse trattarsi del sequel ufficiale del primo capitolo.

Spider-Man 2 Miles Morales costume

Marvel’s Spider-Man 2 è davvero già in lavorazione?

Ovviamente, il fatto che Nadji Jeter stesse lavorando a una sessione di motion capture non implica che si trattasse proprio di Marvel’s Spider-Man 2. Detto che nella sua carriera il coinvolgimento con i videogiochi è legato esclusivamente al titolo Insomniac e al personaggio di Sam del primo The Last of Us, non è da escludere che proprio la popolarità datagli dal personaggio di Miles Morales possa avergli aperto le porte ad altri progetti.

In ogni caso, considerato il successo commerciale del primo capitolo e dell’espansione dedicata a Miles Morales che ha debuttato al lancio con PlayStation 5, che un nuovo Spider-Man sia in cantiere non sarebbe affatto una sorpresa. L’episodio originale ha venduto oltre 13 milioni di copie, mentre il relativo DLC stand-alone ha raggiunto 4 milioni allo scorso 31 dicembre.

In attesa di avere eventualmente nuove notizie, ti ricordo che Marvel’s Spider-Man e Marvel’s Spider-Man Miles Morales sono disponibili per PlayStation 4 e PlayStation 5.

Pubblicità
Pubblicità

Cosa ti aspetti dal sequel del primo episodio? Scrivimelo nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro