Spellforce – Heroes & Magic: presto in arrivo su Android e iOS!

HandyGames annuncia un nuovo strategico a turni fantasy per il mercato mobile!

Altri video dal nostro canale Youtube!

Se vuoi maggiori informazioni su inserisci la tua email qui sotto:

Tempo di cambiamenti per la tanto acclamata serie di Spellforce! L’epica saga fantasy approda finalmente anche sul mercato mobile, offrendo una svolta al franchise. Questo capitolo infatti è uno spinoff che lascia intatta la storia già affrontata dai suoi antenati su PC, mentre il gioco, disponibile sia su sistemi Android che iOS, sarà uno strategico a turni anzichè in tempo reale.

L’obiettivo principale del gioco è quello di creare, turno dopo turno, un grande impero grazie alla Modalità Avventura che si svolge nell’arco di 13 missioni oppure utilizzando la modalità Gioco Libero, in cui ti troverai ad affrontare i tuoi avversari, gestiti dall’IA, in mappe generate casualmente. Avrai la possibilità di scegliere tra Elfi Oscuri, Orchi e Umani come razze giocabili e alleati, o potrai in alternativa combattere sei fazioni neutrali. Il tuo eroe guiderà così il tuo esercito, andando alla ricerca di tesori e preziose risorse da sfruttare per far espandere ulteriormente il tuo impero. Nel corso dei vari viaggi ti capiterà di imbatterti nei tuoi avversari sul campo di battaglia, e li sterminerai tutti in divertenti combattimenti a turni!

Espandere il franchise di SpellForce su più piattaforme è elettrizzante – afferma Reinhard Pollice, direttore dello sviluppo commerciale e dei prodotti THQ Nordic – e non vediamo l’ora che il gioco conquisti i telefoni cellulari e i tablet di tutto il mondo. I team di sviluppo di Handy Games ed Hex Games hanno fatto un ottimo lavoro!

Informazioni su SpellForce

SpellForce: Heroes & Magic è un gioco di strategia a turni con delle profonde meccaniche RPG, ambientato nel mondo fantasy di EO. La mappa è divisa in due livelli: il primo è quello strategico, dove l’esercito si muove, raccoglie risorse e combatte mostri e truppe nemiche. Quando invece due eserciti si incontrano, il gioco passa alla modalità tattica simultanea a turni, dove tu diventi il generale e prendi il comando diretto delle tue unità. Muovendoti su degli esagoni, il tuo obiettivo sarà quello di abbattere il nemico tentando di non subìre troppe perdite, dato che ciascuna unità acquisisce maggiore forza guadagnando XP dalle vittorie in battaglia.

Caratteristiche del gioco

Crea il tuo impero fantasy e guida i tuoi eroi: espandi, esplora, sfrutta e stermina, porta i tuoi eroi in battaglia e distruggi i tuoi avversari.

Un mondo di magia: sia gli eroi che le unità possono lanciare colpi magici, stordire nemici o curare i compagni.

Combattimento simultaneo a turni: pianifica con attenzione le azioni dei tuoi eserciti, mentre il tuo nemico esegue le stesse cose nello stesso momento.

Oggetti, livelli, alberi delle abilità: crea ed espandi il tuo esercito grazie a dei completi meccanismi RPG.

Tre razze giocabili: scegli tra Orchi, Elfi Oscuri ed Umani, i loro iconici eroi attendono soltanto i tuoi comandi!

Sei razze neutrali: Gargoyle, Ombre, Elfi, Nani, Barbari e Troll. Decidi se allearti con loro o farteli nemici!

SpellForce: Heroes & Magic sarà disponibile, come già detto, per dispositivi Android e iOS, e seguirà la strategia HandyGames per i giochi premium: puoi quindi decidere di acquistarlo una volta soltanto al prezzo di 7.99€ e non troverai alcun tipo di microtransazioni, nessuna loot box, nessuna pubblicità e nessuna meccanica tipica dei Free2Play, ma soltanto un grandissimo gioco!

 

Cosa ne pensi di questo titolo in uscita su Android e iOS? Sei un amante degli strategici a turni? Condividi con noi la tua opinione!

2+
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
>