Spellforce – Heroes & Magic da oggi su iOS e Android

Il nuovo titolo di HandyGames arriva sui nostri smartphone con draghi, maghi, elfi e guerrieri

SpellForce Heroes & Magic

Da settimane la casa di produzione tedesca HandyGames aveva annunciato l’imminente uscita del nuovo Spellforce – Heroes & Magic, da oggi potremo giocare a questo strategico a turni in puro stile fantasy.

Nel gioco ci viene chiesto da che parte vogliamo schierarci: se vogliamo prendere il comando di un umano, di un orco o di un elfo oscuro. Una mappa vista dall’alto è il nostro unico aiuto mentre cavalchiamo il nostro destriero attraverso le lande dei nostri nemici, dove la morte può nascondersi dietro ogni angolo e gli agguati sono all’ordine del giorno.

Il nostro eroe viene quindi catapultato in mille avventure grazie a una doppia modalità di gioco che prevede sia un’avventura lineare con una storia per ogni tipo di personaggio scelto e che cambia in base alle alleanze che si preferiscono, sia una modalità “veloce” dove combattere in maniera più diretta ma non meno strategica. In ogni caso ogni scelta del giocatore porterà a conseguenze che si ripercuotono nell’intera vicenda di gioco, dando molta importanza a ogni singolo passo percorso lungo il cammino.

La mappa nella quale viaggiamo va inoltre esplorata, visto che non ci viene rivelata finché ogni territorio non viene raggiunto dal nostro personaggio, a rischio di incontrare qualche malintenzionato pronto a darci battaglia.

L’obiettivo del gioco è quello di creare un esercito sempre più forte e possente per conquistare nuovi territori e annetterli a quello che diventerà pian piano il nostro impero. Il tutto liberando e annettendo punti di valore strategico come forge, scuderie e miniere, o persino intere città, oltre a sconfiggere mostri che custodiscono gelosamente incredibili tesori.

Il gioco, da oggi già disponibile sia su piattaforma Android che iOS, è acquistabile sugli store online a 7,99 euro e non contiene loot-box, microtransazioni, pubblicità o altro, solo un gioco davvero curato e dalle meccaniche ben assortite che non faranno annoiare neanche il più esigente dei giocatori.

E tu da che parte scegli di stare nel magico mondo di Spellforce – Heroes & Magic?
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
>
E tu da che parte scegli di stare nel magico mondo di Spellforce – Heroes & Magic?
0