speculation now settembre 2021 PlayStation Now

Speculation Now: ipotesi per i giochi di settembre 2021 su PlayStation Now

Come di consueto, fra qualche giorno conosceremo i giochi che entreranno a far parte del catalogo del PlayStation Now: ecco le nostre speculazioni sulle possibili new entry

Pubblicità

Uno shoot ‘em up colorato e vivace, sviluppato su base tecnica e con grandi potenzialità: Panorama Cotton è uno di quei titoli che ti fa divertire, seppur con qualche difetto

Speciale

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Sony punta ad allargare la schiera di titoli presenti nella lineup di PlayStation Now, il servizio di cloud gaming ideato dal colosso giapponese.
Nonostante la piattaforma sia stata lanciata, seppure in fase di beta, nel lontano 2014 in America e Giappone, il progetto è approdato sui lidi nostrani soltanto tre anni fa a causa della quantità elevata di provider in Europa, ottenendo dei risultati davvero ottimi.

Sembrerebbe che Sony si stia attivando per fornire un servizio di buona qualità ai propri abbonati: quasi come un fulmine a ciel sereno, la compagnia ha annunciato la risoluzione dello streaming aumentata a 1080p in tutti i paesi in cui PlayStation Now è disponibile.

Insomma, la compagnia sembrerebbe essere pronta per elevare a un nuovo livello la qualità generale dell’abbonamento. Sul sito ufficiale dell’azienda, puoi visionare il vasto parco titoli offerto dal servizio.

Quali giochi verranno aggiunti al catalogo di PS Now a settembre 2021?

Ricordiamo ai lettori che questo articolo tratta una lista di titoli che potrebbero potenzialmente aggiungersi al catalogo del servizio di Sony: le speculazioni non provengono da fonti attendibili, ma solo dai pensieri scaturiti dalle nostre conoscenze sul PlayStation Now.

Tuttavia, Sony ci ha mostrato a più riprese di saper sorprendere il suo bacino d’utenza, con titoli più o meno recenti: nell’ultimo periodo sono stati inseriti alcuni videogiochi di pregevole fattura come Red Dead Redemption 2, God of War e Marvel’s Spider-Man.

Nell’attesa di scoprire i prossimi titoli che andranno ad arricchire il vasto catalogo di PlayStation Now, ecco alcuni giochi che potrebbero ipoteticamente aggiungersi al servizio da settembre 2021.

Uncharted: L’Eredità Perduta è la prossima esclusiva ad approdare su PlayStation Now?

Speculation Now: ipotesi per i giochi di settembre 2021 su PlayStation Now 1

Sony ha già inserito Uncharted: L’Eredità Perduta nel catalogo del PlayStation Now a gennaio 2019, per poi rimuoverlo successivamente ad aprile: che sia arrivato per Chloe e Nadine il momento di approdare definitivamente sul PS Now? Un ritorno di fiamma farebbe comodo ai giocatori che hanno provato Uncharted 4: Fine di un Ladro nel PlayStation Plus e che vorrebbero giocare anche al suo successore, il primo capitolo della saga senza l’iconico Nathan Drake.

Nonostante l’avventuriero non sia giocabile in questo titolo, Naughty Dog ha realizzato l’ennesimo action adventure di qualità del franchise, offrendo come sempre un comparto tecnico degno di nota e divertimento a non finire.

The Binding of Isaac è in arrivo nel PS Now?

 

Speculation Now: ipotesi per i giochi di settembre 2021 su PlayStation Now 2

The Binding of Isaac: Rebirth è uno shooter action RPG a generazione casuale con forti elementi Rogue-like​​. Durante il viaggio, i giocatori scopriranno misteriosi tesori in grado di dotarlo di abilità sovraumane per respingere frotte di creature arcane, scoprire misteriosi segreti e lottare per la salvezza. Rebirt si impegna a rinnovare il comparto tecnico con un inedito motore di gioco più efficiente, nuova grafica in pixel art, effetti visivi perfezionati, una nuova colonna sonora e centinaia di nuove invenzioni, reinvenzioni e migliorie apportate dal creatore della serie, Edmund McMillen.

Mentre scrivo questo articolo, The Binding of Isaac non è disponibile nel PlayStation Store: che sia un indizio per un suo approdo in uno dei servizi Sony? Gli abbonati a PlaySation Now ne sarebbero entusiasti.

Need for Speed Payback è il gioco di corse del mese su PS Now?

La coperttina di Need for Speed PayBack

Negli ultimi tempi, Sony ha scelto di inserire molti simulatori di guida all’interno del proprio servizio: l’ultimo arrivato potrebbe essere Need for Speed Payback, gioco di corse pubblicato da Electronic Arts nel 2017. Tre piloti comandati dal giocatore a fasi alterne si uniscono per sconfiggere la Loggia, una spietata organizzazione che esercita il suo controllo sui casinò, i criminali e i poliziotti della città. In questo paradiso del gioco d’azzardo, la posta in palio è alta e la Loggia ha sempre le carte vincenti in mano.

Non ci resta che attendere ancora qualche giorno per scoprire se sarà proprio Need for Speed Payback il titolo di corsa del mese su PlayStation Now.

Amnesia: Collection è l’indie di settembre del PlayStation Now?

La copertina di Amnesia Collection porting nintendo switch recensione gioco

La cosa più interessante della direzione intrapresa da Sony per la scelta mensile dei titoli che si aggiungeranno al catalogo del suo servizio è sicuramente la volontà di accontentare gli appassionati dei generi più disparati: non mancano infatti le perle indipendenti per i cultori dell’indie, e Amnesia: Collection potrebbe essere una delle migliori scelte sulla piazza.

Il titolo è una raccolta dei tre capitoli principali della serie, ossia The Dark Discendent, The Machine for Pigs e Justine: gli appassionati dell’horror potrebbero trovare in questa raccolta del pane per i loro denti. Amnesia Collection è attualmente in forte sconto, ed è possibile accaparrarsi tutti e tre i titoli a soli €2,80: che l’abbassamento del prezzo possa suggerire l’arrivo del titolo sul catalogo di PS Now?

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Saresti soddisfatto se questi giochi approdassero su PlayStation Now? Quali titoli vorresti che venissero implementati nel servizio di Sony?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro