Speculation Now: ipotesi giochi ottobre 2021 su PlayStation Now

Speculation Now: ipotesi per i giochi di ottobre 2021 su PlayStation Now

Come di consueto, fra qualche giorno conosceremo i giochi che entreranno a far parte del catalogo del PlayStation Now: ecco le nostre speculazioni sulle possibili new entry

Pubblicità

Uno shoot ‘em up colorato e vivace, sviluppato su base tecnica e con grandi potenzialità: Panorama Cotton è uno di quei titoli che ti fa divertire, seppur con qualche difetto

Speciale

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Sony punta ad allargare la schiera di titoli presenti nella lineup di PlayStation Now, il servizio di cloud gaming ideato dal colosso giapponese.
Nonostante la piattaforma sia stata lanciata, seppure in fase di beta, nel lontano 2014 in America e Giappone, il progetto è approdato sui lidi nostrani soltanto tre anni fa a causa della quantità elevata di provider in Europa, ottenendo dei risultati davvero ottimi.

Sembrerebbe che Sony si stia attivando per fornire un servizio di buona qualità ai propri abbonati: quasi come un fulmine a ciel sereno, la compagnia ha annunciato la risoluzione dello streaming aumentata a 1080p in tutti i paesi in cui PlayStation Now è disponibile.

Insomma, la compagnia sembrerebbe essere pronta per elevare a un nuovo livello la qualità generale dell’abbonamento. Sul sito ufficiale dell’azienda, puoi visionare il vasto parco titoli offerto dal servizio.

Quali giochi verranno aggiunti al catalogo di PS Now a ottobre 2021?

Ricordiamo ai lettori che questo articolo tratta una lista di titoli che potrebbero potenzialmente aggiungersi al catalogo del servizio di Sony: le speculazioni non provengono da fonti attendibili, ma solo dai pensieri scaturiti dalle nostre conoscenze sul PlayStation Now.

Tuttavia, Sony ci ha mostrato a più riprese di saper sorprendere il suo bacino d’utenza, con titoli più o meno recenti: nell’ultimo periodo sono stati inseriti alcuni videogiochi di pregevole fattura come Red Dead Redemption 2, God of War e Marvel’s Spider-Man.

Nell’attesa di scoprire i prossimi titoli che andranno ad arricchire il vasto catalogo di PlayStation Now, ecco alcuni giochi che potrebbero ipoteticamente aggiungersi al servizio da ottobre 2021.

Resident Evil 2 Remake è il prossimo capitolo della saga ad approdare su PlayStation Now?

Resident Evil 2 Remake

Come avrai modo di notare, l’appuntamento di questo mese è prevalentemente relegato ai titoli horror, complice l’avvicinarsi della festa di Halloween: per quanto riguarda Resident Evil 2 Remake, il rifacimento del survival horror griffato Capcom ha portato a un incremento esponenziale degli utili del colosso giapponese, oltre ad un ritorno in auge del franchise, che ormai da un bel po’ non godeva della fama di un tempo.

Con l’uscita del remake di Resident Evil 3, un possibile approdo sul catalogo di PS Now dell’avventura di Leon e Claire potrebbe avvicinare ulteriormente i neofiti che, spinti dall’esperienza di gioco, potrebbero decidere di comprare anche il capitolo con protagonista Jill Valentine. Scelta vantaggiosa sia per il publisher, sia per Sony, poichè godrebbe di un’ulteriore candidato al Game of the Year 2019 nella sfilza di titoli del suo servizio.

Visage è l’horror del mese su PS Now?

Visage, Videogiochi Horror, Horror PT, Horror Prima Persona, Top Videogiochi Horror

Se parliamo di horror della nuova generazione, è impossibile non citare Visage: L’horror psicologico sviluppato da SadSquare Studio prende a piene mani l’eredità spirituale di PT, sia per quanto riguarda gli elementi paranormali che per le meccaniche di gioco che ricordano il progetto annullato di Hideo Kojima.

La sinossi di trama si svolge in una casa abbandonata, la cui struttura all’interno del gioco è quella di un semi-open world: i giocatori vestono i panni di Dwayne Anderson, protagonista intento a investigare sugli accaduti di quella magione e dei proprietari che vivevano all’interno. Un titolo caldamente consigliato se stai cercando un’avventura horror in prima persona.

Kentucky: Route Zero è l’indie di ottobre 2021 su PlayStation Now?

Kentucky: Route Zero

La cosa più interessante della direzione intrapresa da Sony per la scelta mensile dei titoli che si aggiungeranno al catalogo del suo servizio è sicuramente la volontà di accontentare gli appassionati dei generi più disparati: non mancano infatti le perle indipendenti per i cultori dell’indie, e Kentucky: Route Zero potrebbe essere una delle migliori scelte sulla piazza.

Stiamo parlando di un’avventura punta e clicca sviluppata da Cardboard Computer e Annapurna Interactive che ha conquistato il cuore di molti appassionati grazie alla sua direzione artistica che catalizza un’atmosfera veramente particolare. Il protagonista del gioco è Conway, un camionista che lavora come uomo delle consegne in un negozio d’antiquariato: durante una consegna Conway si perde, e da quel momento inizia il viaggio unico di Kentucky: Route Zero.

Dark Pictures Anthology: Man of Medan è la sorpresa di ottobre su PS Now?

Man of Medan specifiche pc

La nuova avventura grafica di Supermassive Games raccoglie a piene mani l’eredità di Until Dawn: in questo nuovo progetto del team non mancherà la figura del curatore, e le scelte multiple che assicureranno la buona o la cattiva sortita dei cinque personaggi che andremo a controllare.

Essendo uscito a ottobre, The Dark Picture Anthology: Man of Medan potrebbe festeggiare l’anniversario del rilascio approdando nel catalogo di PlayStation Now: poiché il gioco è in forte sconto sul PlayStation Store, reperibile a €9,89, il suo approdo nel catalogo del servizio di Sony è più che probabile.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Saresti soddisfatto se questi giochi approdassero su PlayStation Now? Quali titoli vorresti che venissero implementati nel servizio di Sony?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro