Speculation now luglio 2021 playstation now

Speculation Now: ipotesi per i giochi di luglio 2021 su PlayStation Now

Come di consueto, fra qualche giorno conosceremo i giochi che entreranno a far parte del catalogo del PlayStation Now: ecco le nostre speculazioni sulle possibili new entry

Sony punta ad allargare la schiera di titoli presenti nella lineup di PlayStation Now, il servizio di cloud gaming ideato dal colosso giapponese.
Nonostante la piattaforma sia stata lanciata, seppure in fase di beta, nel lontano 2014 in America e Giappone, il progetto è approdato sui lidi nostrani soltanto tre anni fa a causa della quantità elevata di provider in Europa, ottenendo dei risultati davvero ottimi.

Negli ultimi mesi Sony ha finalmente perfezionato la qualità dello streaming, permettendo di approfittare del vasto parco titoli del servizio con oltre 700 giochi a disposizione a una risoluzione fissa a 1080p.
Inoltre, Sony si sta impegnando per aggiungere sempre più carne al fuoco: a cadenza mensile, nuovi videogiochi vengono rilasciati su PlayStation Now.

Quali giochi verranno aggiunti al catalogo di PS Now a luglio 2021?

Ricordiamo ai lettori che questo articolo tratta una lista di titoli che potrebbero potenzialmente aggiungersi al catalogo del servizio di Sony: le speculazioni non provengono da fonti attendibili, ma solo dai pensieri scaturiti dalle nostre conoscenze sul PlayStation Now.

Tuttavia, Sony ci ha mostrato a più riprese di saper sorprendere il suo bacino d’utenza, con titoli più o meno recenti: nell’ultimo periodo sono stati inseriti alcuni videogiochi di pregevole fattura come Horizon Zero Dawn, God of War e Marvel’s Spider-Man.

Nell’attesa di scoprire i prossimi titoli che andranno ad arricchire il vasto catalogo di PlayStation Now, ecco alcuni giochi che potrebbero ipoteticamente aggiungersi al servizio da luglio 2021.

Mortal Kombat 11 è il picchiaduro del mese su PlayStation Now?

mortal kombat 11

Mortal Kombat 11 è sicuramente il titolo più completo dell’IP: il nuovo motore grafico rende nei minimi dettagli ogni cranio schiantato e cuore strappato, immergendoti completamente nell’azione delle scene più cruente. Inoltre la nuova lista di combattenti include personaggi inediti e i classici della serie, protagonisti dei fantastici filmati nella modalità storia dell’epica saga che prosegue da più di 25 anni.

Lo abbiamo proposto a più riprese, ma Mortal Kombat 11 resta uno dei candidati sempreverdi all’approdo sul servizio di casa Sony: negli ultimi mesi l’azienda giapponese ha implementato sempre più picchiaduro nel catalogo (l’ultima dimostranza è Jump Force) e l’arrivo di questo nuovo capitolo del franchise più brutale di tutti è molto probabile.

Life is Strange 2 potrebbe incrementare le vendite di True Colors e della remastered?

Life is Strange 2

Il secondo capitolo di Life is Strange abbandona le vicende di Max e Chloe dopo due titoli che hanno appassionato migliaia di giocatori per la sua narrativa tanto dolce quanto struggente nelle situazioni più drammatiche, riuscendo cosi a lasciare il segno nel mercato videoludico.

Con due nuovi protagonisti, Sean e Daniel Diaz, Dontnod Entertainment punta a narrarci una nuova storia, ma composta da elementi di trama simili al suo predecessore, con poteri magici e teen drama che si mescolano in un connubio sicuramente caratteristico. Dopo l’annuncio di Life is Strange: True Colors, crediamo che l’implementazione di questo capitolo su PS Now possa avvicinare i neofiti al franchise e incrementare le vendite del prossimo titolo e della remastered, entrambi in arrivo a settembre.

Sleeping Dogs Definitive Edition è in arrivo nel PlayStation Now?

Sleeping Dogs: Definitive Edition

 

Hong Kong è una metropoli vivace e piena di vita, ma tra i suoi quartieri esotici e le sue strade affollate si nascondono le più potenti e pericolose organizzazioni criminali al mondo: le triadi. Tu sei Wei Shen, un agente infiltrato con l’incarico di sgominare dall’interno il loro impero criminale. Dovrai partecipare a operazioni di una violenza inaudita senza far saltare la tua copertura.

Attualmente, questa acclamatissima esperienza è in forte sconto sul PlayStation Store ed è reperibile al costo di €4,49: questo potrebbe significare che il titolo sia in dirittura d’arrivo in uno dei servizi di Sony. Che possa trattarsi proprio del PlayStation Now?

Cloudpunk è l’indie del mese del PS Now?

Cloudpunk

La cosa più interessante della direzione intrapresa da Sony per la scelta mensile dei titoli che si aggiungeranno al catalogo del suo servizio è sicuramente la volontà di accontentare gli appassionati dei generi più disparati: non mancano infatti le perle indipendenti per i cultori dell’indie, e Cloudpunk potrebbe essere una delle migliori scelte sulla piazza.

In questo titolo il giocatore impersonerà i panni di Rania, un autista incaricato di compiere delle consegne illegali al bordo di un auto illegale: nonostante il gioco dia talvolta l’opportunità di esplorare la città a piedi, i viaggi in auto sono il fulcro principale del gameplay. Con una direzione artistica così ispirata, sfrecciare tra i grattacieli della città è una vera e propria gioia per gli occhi.

Fonte

Cosa ne pensi di questi titoli? Quali giochi vorresti che approdassero sul PlayStation Now?

Luigi Galletti
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
1 Commento
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
1
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI