Speculation Now: ipotesi per i giochi di febbraio 2022 su PlayStation Now

Tra qualche giorno conosceremo i giochi che entreranno a far parte del catalogo del PlayStation Now: ecco le nostre speculazioni sulle possibili new entry

Sony punta ad allargare la schiera di titoli presenti nella lineup di PlayStation Now, il servizio di cloud gaming ideato dal colosso giapponese.
Nonostante la piattaforma sia stata lanciata, seppure in fase di beta, nel lontano 2014 in America e Giappone, il progetto è approdato sui lidi nostrani soltanto tre anni fa a causa della quantità elevata di provider in Europa, ottenendo dei risultati davvero ottimi.

Sembrerebbe che Sony si stia attivando per fornire un servizio di buona qualità ai propri abbonati: quasi come un fulmine a ciel sereno, la compagnia ha annunciato la risoluzione dello streaming aumentata a 1080p in tutti i paesi in cui PlayStation Now è disponibile.

Insomma, la compagnia sembrerebbe essere pronta per elevare a un nuovo livello la qualità generale dell’abbonamento. Sul sito ufficiale dell’azienda, puoi visionare il vasto parco titoli offerto dal servizio.

Quali giochi verranno aggiunti al catalogo di PS Now a febbraio 2022?

Ricordiamo ai lettori che questo articolo tratta una lista di titoli che potrebbero potenzialmente aggiungersi al catalogo del servizio di Sony: le speculazioni non provengono da fonti attendibili, ma solo dai pensieri scaturiti dalle nostre conoscenze sul PlayStation Now.

Tuttavia, Sony ci ha mostrato a più riprese di saper sorprendere il suo bacino d’utenza, con titoli più o meno recenti: nell’ultimo periodo sono stati inseriti alcuni videogiochi di pregevole fattura come Red Dead Redemption 2 o The Last of Us Parte II.

Nell’attesa di scoprire i prossimi titoli che andranno ad arricchire il vasto catalogo di PlayStation Now, ecco alcuni giochi che potrebbero ipoteticamente aggiungersi al servizio da febbraio 2022.

Dark Souls 3 su PlayStation Now sull’onda dell’entusiasmo per Elden Ring?

dark souls

 

Con l’arrivo di Elden Ring, l’entusiasmo dei giocatori nei confronti di FromSoftware è alle stelle: dopo il recente evento “Return to Drangleic” su Dark Souls 2, potrebbe essere arrivato il momento di tornare a Lothric, magari grazie all’implementazione di Dark Souls 3 su PlayStation Now?

Stiamo parlando del miglior titolo della trilogia, quello che si avvicina maggiormente alla nuova uscita in collaborazione tra Hidetaka Miyazaki e George R. R. Martin. Il suo approdo su PS Now potrebbe essere una delle aggiunte più calde di sempre sull’abbonamento Sony.

Ghost of Tsushima è la prossima esclusiva ad approdare su PS Now?

Ghost of Tsushima image

 

Ghost of Tsushima è una delle esclusive più riuscite di sempre dell’azienda giapponese, almeno per quanto concerne i numeri di copie piazzate. L’avventura di Jin Sakai ha frantumato qualsiasi record, diventando la nuova IP più venduta della storia di PlayStation.

Che dopo l’approdo (seppur momentaneo) di The Last of Us Parte II nel PlayStation Now, possa toccare al titolo di Sucker Punch? Aggiungere Ghost of Tsushima al catalogo impennerebbe di non poco il numero di abbonati, e potrebbe far ricredere gli scettici che non hanno giocato il titolo.

Lost in Random è l’indie del mese su PlayStation Now?

 

Lost in Random

La cosa più interessante della direzione intrapresa da Sony per la scelta mensile dei titoli che si aggiungeranno al catalogo del suo servizio è sicuramente la volontà di accontentare gli appassionati dei generi più disparati: non mancano infatti le perle indipendenti per i cultori dell’indie, e Lost in Random potrebbe essere una delle migliori scelte sulla piazza.

La nuova fatica di Zoink Games è un prodotto ibrido tra l’action game e il gioco di carte, il tutto condito con una storia intrigante e una direzione artistica prepotentemente ispirata ai capolavori di Tim Burton. Il suo approdo su PS Now potrebbe essere una delle migliori scelte per gli utenti abbonati.

The Division 2 in arrivo su PS Now?

La copertina di Tom Clancy's The Division 2

 

Dopo il discreto successo di The Division, Ubisoft ha rilasciato un sequel ambientato a Washington con la medesima formula comprovata, aggiungendo diverse migliorie e cambiamenti.

Attualmente, il titolo è in forte sconto sul PlayStation Store. Infatti, è possibile acquistare la versione standard edition a €8,99. Sebbene questo non possa essere una vera e propria prova, in passato si è rivelato essere un vero e proprio indizio sui giochi che sono stati aggiunti sul PS Now. Insomma, non ci resta che attendere ancora qualche giorno per scoprire quali titoli sono in dirittura d’arrivo.

Fonte

Saresti soddisfatto se questi giochi approdassero su PlayStation Now? Quali titoli vorresti che venissero implementati nel servizio di Sony?

Luigi Galletti
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI