Copertina Speculation Now dicembre 2021 giochi PlayStation Now

Speculation Now: ipotesi per i giochi di dicembre 2021 su PlayStation Now

Come di consueto, fra qualche giorno conosceremo i giochi che entreranno a far parte del catalogo del PlayStation Now: ecco le nostre speculazioni sulle possibili new entry in questo ultimo mese dell'anno

Pubblicità

Breakneck City è un picchiaduro old school, in grafica low pixel, che non ha troppe pretese, ma neanche troppa convinzione d’emergere: il risultato è un titolo grezzo, embrionale, che seppur divertente mantiene delle imperfezioni troppo evidenti

Speciale

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Sony punta ad allargare la schiera di titoli presenti nella lineup di PlayStation Now, il servizio di cloud gaming ideato dal colosso giapponese.
Nonostante la piattaforma sia stata lanciata, seppure in fase di beta, nel lontano 2014 in America e Giappone, il progetto è approdato sui lidi nostrani soltanto tre anni fa a causa della quantità elevata di provider in Europa, ottenendo dei risultati davvero ottimi.

Sembrerebbe che Sony si stia attivando per fornire un servizio di buona qualità ai propri abbonati: quasi come un fulmine a ciel sereno, la compagnia ha annunciato la risoluzione dello streaming aumentata a 1080p in tutti i paesi in cui PlayStation Now è disponibile.

Insomma, la compagnia sembrerebbe essere pronta per elevare a un nuovo livello la qualità generale dell’abbonamento. Sul sito ufficiale dell’azienda, puoi visionare il vasto parco titoli offerto dal servizio.

Quali giochi verranno aggiunti al catalogo di PS Now a dicembre 2021?

Ricordiamo ai lettori che questo articolo tratta una lista di titoli che potrebbero potenzialmente aggiungersi al catalogo del servizio di Sony: le speculazioni non provengono da fonti attendibili, ma solo dai pensieri scaturiti dalle nostre conoscenze sul PlayStation Now.

Tuttavia, Sony ci ha mostrato a più riprese di saper sorprendere il suo bacino d’utenza, con titoli più o meno recenti: nell’ultimo periodo sono stati inseriti alcuni videogiochi di pregevole fattura come Red Dead Redemption 2 o The Last of Us Parte II.

Tutto ciò che sappiamo delle uscite del prossimo mese è che GTA III: Definitive Edition e Final Fantasy X Remastered approderanno su PS Now a dicembre; tuttavia, c’è ancora da scoprire quali saranno i titoli ancora non svelati.

Nell’attesa di scoprire i prossimi titoli che andranno ad arricchire il vasto catalogo di PlayStation Now, ecco alcuni giochi che potrebbero ipoteticamente aggiungersi al servizio da dicembre 2021.

Sackboy: A Big Adventure è pronto ad approdare sul PlayStation Now?

Sackboy, Sackboy A Big Adventure, Platform PS5, Videogiochi PlayStation 5, Videogiochi Platform

È passato un anno dal rilascio delle console next-gen e dalla prima vagonata di titoli esclusivi disponibili al lancio di PlayStation 5. Uno dei titoli più promettenti ma che ha ricevuto poco appeal dal pubblico è sicuramente Sackboy: A Big Adventure, la nuova avventura con protagonista il simpatico pupazzo di Little Big Planet.

Che possa essere questo il primo gioco cross-gen di Sony ad approdare su PS Now? L’implementazione nel catalogo del servizio di PlayStation potrebbe aumentare il numero di abbonati, oltre che la quantità di giocatori disposti a concedere una possibilità alla nuova epopea di Sackboy.

Uncharted: L’Eredità Perduta torna su PS Now per restare?

Speculation Now: ipotesi per i giochi di dicembre 2021 su PlayStation Now 1

Sony ha già inserito Uncharted: L’Eredità Perduta nel catalogo del PlayStation Now a gennaio 2019, per poi rimuoverlo successivamente ad aprile: che sia arrivato per Chloe e Nadine il momento di approdare definitivamente sul PS Now? Un ritorno di fiamma farebbe comodo ai giocatori che hanno provato Uncharted 4: Fine di un Ladro nel PlayStation Plus e che vorrebbero giocare anche al suo successore, il primo capitolo della saga senza l’iconico Nathan Drake.

Oramai l’ultima fatica di Naughty Dog sul franchise d’avventura inizia ad avere diversi anni alle spalle: che il titolo possa finalmente approdare su PlayStation Now?

Cuphead è la sorpresa del mese su PS Now?

Cuphead

Cuphead è uno dei titoli indie di maggior successo: dapprima esclusiva temporale per Xbox One, il run ‘n gun dei fratelli Chad e Jared Moldenhauer di StudioMDHR ha riscosso un ottimo successo anche su Nintendo Switch e PlayStation 4, grazie alla sua direzione artistica ispirata e a un gameplay particolarmente punitivo.

Trascorsi diversi mesi dalla sua pubblicazione su console Sony, è probabile che il titolo possa essere pronto ad approdare anche su PS Now? Sarebbe sicuramente una new entry di tutto rispetto.

Sinner: Sacrifice for Redemption è l’indie di dicembre su PlayStation Now?

Sinner: Sacrefice for Redemption uscita

La cosa più interessante della direzione intrapresa da Sony per la scelta mensile dei titoli che si aggiungono al catalogo del suo servizio è sicuramente la volontà di accontentare gli appassionati dei generi più disparati: non mancano infatti le perle indipendenti per i cultori dell’indie, e Sinner: Sacrifice for Redemption potrebbe essere una delle scelte più interessanti sulla piazza.

Il titolo è un action in terza persona con elementi souls-like; la struttura di gioco è quella di una vera e propria boss rush contro le reincarnazioni dei sette vizi capitali. Si tratta di un progetto a basso budget ma che comunque riesce a intrattenere il giocatore per una manciata di ore. Attualmente, il titolo è scontato sul PlayStation Store a €3,79: che possa essere un presagio relativo alla sua implementazione sul PS Now?

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Saresti soddisfatto se questi giochi approdassero su PlayStation Now? Quali titoli vorresti che venissero implementati nel servizio di Sony?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro