Spada Scudo Lucentezza Siderale GCC Pokémon

Spada e Scudo – Lucentezza Siderale: ecco la nuova espansione del GCC Pokémon

The Pokémon Company annuncia la nuova espansione che introduce la nuova meccanica di gioco legata ai Pokémon Lucenti.

Circa un mese fa, agli inizi di febbraio, il Gioco di Carte Collezionabili Pokémon si arricchiva di una nuova espansione dedicata a Pokémon GO, che vedrà la luce nel corso dell’estate 2022. Forse l’attesa sarebbe stata troppo lunga, ma ecco che The Pokémon Company ha annunciato un’altra espansione del GCC Pokémon che verrà pubblicata in tutto il mondo il 27 maggio 2022.

Spada-Scudo Lucentezza Siderale GCC Pokémon

SPADA E SCUDO – LUCENTEZZA SIDERALE: cosa aspettarsi dalla nuova espansione del GCC Pokémon

Il nuovo set di carte sarà ispirato all’ultimo titolo dedicato ai mostriciattoli tascabili, Leggende Pokémon: Arceus. Infatti, le carte includeranno numerosi Pokémon della regione di Hisui con illustrazioni che immortalano questa fantastica regione.

Inoltre, verrà introdotta la nuova meccanica di gioco dei Pokémon Lucenti che vede come protagonisti dei Pokémon cromatici con delle illustrazioni impresse in modo speciale. Questi particolari tipi di creatura presentano una potente abilità o un attacco in grado di avere un effetto sul metagame del GCC Pokémon. All’interno del nostro mazzo potremmo includerne soltanto uno.

Inoltre, l’espansione Spada e Scudo – Lucentezza Siderale mantiene i riflettori accesi sui Pokémon-V ASTRO e include anche il set speciale Galleria degli Allenatori che contiene 30 carte con illustrazioni di popolari Allenatori e Pokémon.

Una piccola panoramica delle carte contenute nell’espansione:

  • Tre Pokémon Lucenti
  • Otto Pokémon-V ASTRO
  • 21 Pokémon-V e due Pokémon-VMAX
  • Più di 20 carte Allenatore

Ovviamente, l’espansione Spada e Scudo – Lucentezza Siderale sarà completa di buste di espansione, set Allenatore Fuoriclasse e collezioni speciali.

Fonte

Sei un appassionato di carte Pokémon? Sei curioso di vedere le nuove carte? Faccelo sapere nei commenti!

Simone Strinati
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI