La cover di Space Invaders

Space Invaders Forever, ecco una nuova raccolta di giochi!

Space Invaders, uno dei titoli che ha scritto la storia dei videogiochi, si prepara a tornare sul mercato videoludico sotto forma di una Collection veramente interessante

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Ci sono titoli che hanno letteralmente scritto la storia dei videogiochi, riuscendo a catturare il cuore di milioni di appassionati e di ritagliarsi un posto importante nella loro memoria. Tra di essi c’è certamente il famoso Space Invaders di Taito, shooter rilasciato nell’ormai lontano 1978 che metteva il giocatore alla guida di una navicella impegnata a fermare l’invasione della terra da parte delle truppe aliene. Un gioco molto semplice e avvincente che è riuscito ad arrivare illeso fino ai nostri giorni, cambiando ogni volta aspetto e interpreti, ma riuscendo a mantenere quell’anima da titolo vintage.

Dopo la notizia del prossimo arrivo sul mercato occidentale della tanto attesa Invincible CollectionTaito e ININ Games hanno deciso di non fermarsi e di presentare una nuova collezione di giochi ispirati proprio allo shooter del 1978, la quale porterà il nome di Space Invaders Forever e che sarà disponibile su PlayStation 4 Nintendo Switch.

Difendi la tua Nintendo Switch dall’invasione aliena con Space Invaders

Confezione Space Invaders Switch

La nuova compilation denominata Forever sarà molto diversa dalla versione “Invincible” destinata all’occidente, infatti, con i suoi contenuti essa si rivolgerà categoricamente a un pubblico molto affezionato e disposto a spendere qualunque cifra per poter mettere le mani su un titolo appartenente all’omonima serie. Per questo motivo, il gioco sviluppato da Taito e ININ Games comprenderà al suo interno solamente tre giochi appartenenti al medesimo brand, cioè: Space Invaders Extreme rilasciato nel 2008 su Nintendo DS e PSP in occasione dei 30 anni di licenza, Space Invaders Gigamax 4 SE e Arkanoid vs SI, un cross-over rilasciato nel 2017 destinato al mercato mobile.

La nuova compilation “Forever” verrà rilasciata molto probabilmente entro la fine di quest’anno e sarà disponibile in Europa, Nord America, Australia e Nuova Zelanda. L’inedito titolo sviluppato da Taito sarà disponibile in entrambi i formati, digitale e fisico, per PlayStation 4 Nintendo Switch.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Cosa pensi di questa nuova raccolta dedicata a Space Invaders? Scrivilo nei commenti

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro