La cover di Space Invaders
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

Space Invaders Forever arriva a dicembre su Switch

Una collection 3 in 1, disponibile sia in versione fisica che digitale

I fan dei giochi vintage, aggiornati con un gusto più moderno, potrebbero voler tenere d’occhio l’uscita per Switch di Space Invaders Forever.

Dopo averlo annunciato alcuni mesi faTAITO ININ Games ne hanno confermato l’uscita prima della fine dell’anno, più precisamente l’11 dicembre. Il titolo sarà disponibile nel doppio formato, fisico digitale.

Entrando più nello specifico, si tratta di una collezione che contiene 3 titoli storici: al suo interno, infatti, troviamo Space invaders Extreme, Space Invaders Gigamax 4 SE e Arkanoid vs. Space Invaders.

Questa la presentazione che le due software house hanno dato della collection:

“Space Invaders Extreme, avrà grafiche migliorate e suoni interattivi, così da consegnare al giocatore un’esperienza nuova ed immersiva. Con nuove e vibranti visuali e una soundtrack eccitante, Space Invaders Extreme arriva con 16 livelli, ricchi di subdoli Invaders e diaboliche boss fight. Prova i livelli singoli in modalià Free Play e porta il tuo high score verso nuove vette nella modalità Arcade. Riuscirai a trovare tutti gli innumerevoli bonus nascosti?

Space Invaders Gigamax 4 SE ti consentirà di fare squadra con massimo 3 amici per abbattere gli Invaders e pulire i livelli prima possibile. Questa nuova esperienza cooperativa per 4 giocatori offre nuovi livelli, nuove trovate e una nuova colonna sonora scritta dal team interno a TAITO, ZUNTATA.

Arkanoid vs. Space Invaders è la perfetta unione tra due re degli Arcade. Due dei titoli più iconici ed amati di TAITO arrivano su console unendo i loro elementi più famosi. I giocatori controllano la nave Arkanoid Vaus per sconfiggere le orde di Space Invaders. 

Il gioco comprende 150 livelli da completare con abilità per sbloccare 40 differenti personaggi della leggendaria TAITO. Ogni personaggio ha le sue abilità uniche e utilizza più di 20 differenti skill, tra cui power-up e scudi di protezione”. 

Una collection interessante, da non confondere con la Space Invaders: The Invincible Collection uscita qualche tempo fa.

Prima di salutarci, ti lascio con il trailer di presentazione del gioco.

Potrebbe interessarti...

Appassionato del retrogaming? Acquisterai Space Invaders: Forever?

Fonte

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Scelto dalla redazione

1 giorno fa

Hai seguito il Twitch Rivals su Twitch? Hai visto altri partecipanti utilizzare cheat? Faccelo sapere nei commenti!!!

Articolo approfondito

5

Nessun Evento

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0