South Park

South Park: Nuovo gioco 3D attualmente in sviluppo?

Le menti geniali dietro South Park sono al lavoro su un nuovo gioco dedicato alla serie, stavolta non più in collaborazione con Ubisoft

Pubblicità

Uno shoot ‘em up colorato e vivace, sviluppato su base tecnica e con grandi potenzialità: Panorama Cotton è uno di quei titoli che ti fa divertire, seppur con qualche difetto

Speciale

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Sembra che Trey Parker e Matt Stone, i creatori dell’irriverente South Park, abbiano in programma lo sviluppo di un nuovo gioco dedicato alla serie.

La notizia emerge grazie ad un report di Bloomberg, che ha confermato l’interesse del duo creativo di continuare il programma fino a alla trentesima stagione e di produrre ben 14 film a esso dedicati.

South Park

Oltre a questi progetti, arriva la conferma da parte di Matt Stone riguardo l’esistenza di un nuovo gioco, stavolta in lavorazione presso i loro studi interni e non più in collaborazione con Ubisoft, sebbene sia ancora ignoto il publisher che la sostituirà.

South Park

Cosa aspettarsi dal nuovo gioco dedicato a South Park?

In passato erano già emerse voci di corridoio riguardanti il gioco in sviluppo. In particolare, si era parlato di un titolo completamente in 3D, molto diverso quindi da quanto visto con Il bastone della verità e Scontri Di-retti, i due RPG in 2D pubblicati in collaborazione con Ubisoft.

South Park

È molto probabile che il gioco arrivi a essere persino più irriverente che in passato, secondo lo stile iconico della serie. A tal proposito, Matt Stone ha dichiarato:

“Facciamo qualsiasi cosa ci passi per la testa, e veniamo parecchio supportati. Siamo sicuramente i ragazzi più fortunati della TV per questo.”

Siccome il gioco verrà prodotto internamente, stavolta i due creatori della serie dovrebbero seguire il progetto più da vicino. Precedentemente i due avevano espresso la volontà di creare un RPG open world. Che sia arrivato il momento di trasformare questo desiderio in realtà?

Pubblicità
Pubblicità

Cosa ti piacerebbe vedere in un nuovo gioco dedicato alla serie? Credi in questo progetto? Faccelo sapere nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro