Souldiers

Souldiers: è uscito il primo video gameplay

Diamo insieme uno sguardo al primo gameplay di questo avvincente metroidvania

Pubblicità

Un incredibile gameplay è stato pubblicato proprio in merito a Souldiers. Nel caso in cui non sapessi di cosa si tratta, parliamo di un titolo indie in arrivo nella primavera del 2022. Di recente è stato rilasciato un video gameplay da parte di Dear Villagers sul canale ufficiale di YouTube.

Quest’ultimo mostra non solo importanti filmati di gioco, ma anche nuove funzioni, il tutto accompagnato dal commento del creatore. Di seguito troverai il video in allegato e la traduzione completa dell’accompagnamento al gameplay.

Souldiers

Ecco il gameplay di Souldiers

Souldiers è un metroidvania con un’accurata attenzione verso il sistema di combattimento e le sue meccaniche. Ogni incontro metterà alla prova le tue abilità, infatti dovrai sfruttare a pieno ogni potenziamento disponibile per il tuo personaggio, così da uscire vittorioso in ogni occasione.

Un elemento fondamentale di Souldiers, nonché funzione che rende distinguibile questo titolo dagli altri metroidvania, è la scelta di tre differenti classi quando inizi il gioco:

  • Scout: questa classe presenta un sistema di valori bilanciato, avendo con se uno scudo in grado di poter contrattaccare gli attacchi frontali nemici.
  • Arciere: con questo sistema avrai modo di avere una maggiore agilità così da poter schivare gli attacchi con una migliore destrezza, ottenendo inoltre un buon attacco a distanza.
  • Incantatore: con questo mago avrai una maggiore possibilità di poter utilizzare incantesimi, nonché incredibili ed unici poteri, al costo però di una maggiore fragilità.

Souldiers

I combattimenti e le battaglie renderanno il tuo personaggio sempre più forte, questo grazie ad un sistema di esperienza e livelli unico nei metroidvania. L’aspetto fondamentale dell’avanzamento di livello è dato proprio dal mastery point, un sistema di punteggio che andrà a potenziare l’albero delle abilità del tuo guerriero.

Una volta che avanzerai nel tuo albero delle abilità, unico per ogni classe, sbloccherai il vero potenziale di ogni tipologia di guerriero. Un’altra incredibile particolarità di Souldiers è rappresentata dalle “environmental passwords”, cioè dei passaggi segreti o delle interazioni ambientali aggiuntive.

Souldiers

Queste differenti regioni che visiterai nel gioco avranno ognuna di esse diversi aspetti e particolarità uniche, le quali saranno in grado di dare utili ricompense. Sfruttando a pieno questa funzione potrai trovare non solo potenti orbi in grado di sbloccarti il passaggio in nuove zone, ma anche funzioni utili per i combattimenti“.

Pubblicità
Pubblicità

E tu cosa ne pensi di questo titolo? Di la tua con un commento qua sotto.

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro