0
0

Soul Calibur VI: trailer e data d’uscita di Haohmaru

Il protagonista di Samurai Shodown mostra il suo gameplay mentre si appresta a fare il suo ingresso nell'ultimo gioco Namco

3 Articoli più letti

COD Warzone, guida al miglior setup per M13
Arkane Studios compie 20 anni!
Arx Fatalis: Arkane Studios regala il gioco, ma solo fino al 31 maggio
Naviga tra i contenuti


Soul Calibur VI è un po’ passato sullo sfondo negli ultimi mesi, ma il secondo Season Pass è in pieno svolgimento. Per altro, prosegue la collaborazione tra SNK e Namco e, dopo aver inserito Geese in Tekken 7, stavolta è il turno di Haohmaru che, come annunciato a Gennaio, si appresta a fare il suo ingresso nella guerra delle anime. Proprio ieri sera è uscito un trailer che finalmente rivela molti dettagli sul suo gameplay, vediamolo insieme.

Se sei una di quelle due persone che non sanno chi sia, Haohmaru è il protagonista principale della saga di Samurai Shodown ed è una specie di Ryu con la spada, un guerriero errante che cerca costantemente avversari più forti con cui mettersi alla prova. La cosa curiosa è che in Soul Calibur c’era già un personaggio molto simile ad Haohmaru, ovvero Mitsurugi, e tutti erano curiosi di scoprire come li avrebbero differenziati.

La risposta si è rivelata come: “rimanendo estremamente fedeli all’originale”. Haohmaru entra in Soul Calibur VI portandosi dietro tutto il suo arsenale di Samurai Shodown al punto di sembrare quasi una mod fatta al pc. Nei 2 minuti di filmato possiamo vedere che il samurai ha il Tenha Seiou Zan (la sua tipica super mossa), una combo automatica, una varietà vastissima di prese (tra cui una che lo guarisce bevendo un sorso di saké) e un letale fendente di spada che sembra uscito direttamente da Samurai Shodown 2019! Haohmaru ha addirittura la sua tipica modalità “dalla pelle rossa”, rappresentata dalla sua Rage Art.

Soul Calibur 6 haohmaru
Mitsurugi vs Haohmaru, uno scontro scritto nelle stelle

Il trailer rivela anche ulteriori dettagli sul samurai errante e, soprattutto, sui DLC 9/10 che saranno quelli che lo vedranno coinvolto. Haohmaru si porterà in Soul Calibur VI il suo stage in riva al mare che avrà il tipico passaggio del tempo come in Samurai Shodown, ovvero al 1° round sarà giorno, al 2° sarà tramonto e al 3° sarà notte. Ci sarà persino un Kuroro (l’arbitro in nero con le bandierine) apposito sullo sfondo del livello! Oltre al personaggio e lo stage, il DLC porterà ulteriori materiali di personalizzazione per creare il tuo personaggio nel gioco.

Infine il trailer rivela (finalmente) la data in cui tutto questo arriverà in Soul Calibur VI, ovvero il 31 Marzo 2020. Non manca molto. Haohmaru si aggiungerà così a Hilde come secondo personaggio del secondo Season Pass di Soul Calibur VI. Ricordiamo che il gioco in questione è ormai disponibile da due anni per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

Ti potrebbe interessare....

Wildfire la recensione
Wildfire, l’ultima fatica di Sneaky Bastards nato da una campagna KickStarter, è uno strano mix tra uno stealth game e un platform il quale dà…

0

Commenti

1142

Miei

0
0
0
0

Registrati! La tua opinione conta!