Sony Project Spartacus

Sony: Yoshida anticipa l’arrivo di due giochi misteriosi

Due giochi misteriosi, un puzzle action ed un soulslike, sarebbero in arrivo su console Sony, stando a quanto suggerito da Shuhei Yoshida

Il 2022 si sta rivelando essere un grande anno per i videogiocatori,  che già in questi primi due mesi hanno potuto mettere le mani su numerosi titoli a lungo attesi.

Le sorprese, però, sembrano non finire mai. Attraverso svariati post su Twitter, l’ex presidente di PlayStation Studios Shuhei Yoshida ha condiviso una serie di titoli da lui giocati di recente su PlayStation 5. Tra questi figurano, oltre ai celebri Horizon Forbidden West, Genshin Impact e Sifu, anche due giochi senza nome, rispettivamente un action puzzle ed un soulslike.

Shuhei Yoshida

Alcuni dettagli sui Tweet di Yoshida di Sony

Al di là di qualsiasi fraintendimento, Yoshida ha tenuto a precisare che il soulslike in questione non è Elden Ring, e che quindi si tratta di un titolo completamente inedito.

PlayStation 5

Curiosamente, alla discussione su Twitter si è aggiunto anche l’attuale capo di PlayStation, Herman Hulst, sottolineando il “cattivo gusto” del suo predecessore e collega per quanto riguarda la capacità di stuzzicare la curiosità dei fan.

Hermen Hulst

Infine, considerando che attualmente Yoshida si occupa della supervisione dei team indipendenti, è molto probabile che i giochi in questione siano stati realizzati da studi indie.

Cosa ti aspetti da questi due titoli misteriosi? Fammelo sapere nei commenti!

Davide de Rosa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI