Sony

Sony investirà 1.6 miliardi per convincere i dipendenti Bungie a rimanere!

Ottima notizia per lo staff di Bungie!

Sony è attualmente sotto tutti i riflettori in quanto ha acquistato Bungie e di conseguenza mandato un chiaro messaggio a Microsoft. Purtroppo però è solo l’inizio delle manovre di mercato atte ad assicurarsi il migliore risultato possibile relativo all’acquisizione.

Oggi ti vogliamo riportare una notizia a dir poco interessante che vede il grande colosso nipponico deciso a investire ingenti somme allo scopo di accaparrarsi tutti i cervelli di Bungie. Riuscirà Sony a convincere lo staff a restare? Resta con noi se vuoi scoprirlo!

PlayStation e Bungie

Sony vuole convincere i dipendenti Bungie a rimanere!

Sony si è appena portata a casa un grande studio, autore principale di Destiny, Destiny 2 e come se non bastasse anche di qualche capitolo relativo alla saga Halo, must-have per tutti gli utenti di Xbox.

Ma gli impiegati di Bungie come avranno digerito la recente acquisizione? Se ben ti ricordi la scorsa volta ti avevamo parlato di come nessuno ha saputo nulla fino al momento decisivo. Oggi finalmente la mamma di PlayStation si ritiene pronta a convincere lo staff a restare!

Vendite globali videogiochi

Durante una recente riunione finanziaria i piani alti del colosso nipponico si sono detti pronti a investire circa 1,2 miliardi di dollari (presi dai 3,6 iniziali) per lo staff. In che modo? Incentivi e bonus saranno al’ordine del giorno!

Alcuni utenti potrebbero chiedersi il perché di tale investimento. Molto semplice: Bungie vanta degli sviluppatori di grande successo e Sony non sta investendo su un nome ma bensì sul gruppo di persone che compongono l’azienda. Di conseguenza vuole assicurarsi che tutto rimanga così com’è ora anche per i prossimi anni!

Sony

I live-service per molti sono il futuro del gaming e Sony vuole andare a vele spiegate verso tale direzione. Noi per il momento non possiamo che rimanere a osservare a distanza e molto presto sapremo dirti se questo acquisto si rivelerà una carta vincente!

Fonte

Tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti!

Fabio Sessa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI