Sony: Ps4 Ps5

Sony: i nostri giochi non arriveranno mai su Xbox!

Sony non ha nessuna intenzione di condividere le esclusive!

Se sei un fan di Sony, saprai per certo che l’azienda ha sempre dato valore alle proprie esclusive. Giochi come The Last of Us sono delle punte di diamante che hanno fatto la differenza su quale console acquistare. Oggi siamo qui per parlarti della volontà del capo di PlayStation Studios Hermen Hulst di mantenere ben salda l’esclusività dei titoli PlayStation!

Sony, prevista una concentrazione più esclusiva e mirata ai titoli tripla A

Sony: i nostri giochi non arriveranno mai su Xbox!

Oggi Hermen Hulst ha rivelato nuovi e interessanti dettagli sul futuro di PlayStation, in particolare discutendo dell’importanza del mondo delle esclusive. Seppur il pezzo grosso non ha voluto negare che in futuro nuovi giochi Sony arriveranno su PC, ha comunque ribadito che la maggior parte delle esclusive rimarranno legate a PlayStation 5:

“Siamo davvero un’organizzazione globale, completa, con studi in Giappone, Europa e America” – ha esordito Hulst per poi continuare:

“Personalmente mi piacerebbe continuare a vedere progetti di piccole e grandi dimensioni. La lineup di PlayStation 5 ha mostrato la grande varietà interna di cui disponiamo, da colossi Tripla A del calibro di Marvel’s Spider-Man: Miles Morales a progetti più contenuti, come il platformer di Team Asobi Astro’s Playroom e così via.

 Ogni nostro studio ha un nome, una tecnologia, un proprio stile, ed è questa la caratteristica che mi piace di più. Ci supportiamo sempre gli uni con gli altri, e cerchiamo di aiutarci per creare esperienze di qualità sempre più alta.”

Infine Hulst ha annunciato che vi sono numerosissime esclusive non ancora annunciate in cantiere e ha ribadito chiaramente che questi titoli non vedranno mai luce su Xbox, perché secondo il capo della divisione Sony le esclusive devono rimanere esclusive. Mentre per il porting su PC, nella maggior parte dei casi ci sarà un periodo d’attesa di due anni circa.

Noi siamo molto felici che Sony voglia valorizzare al meglio la sua console donandogli il proprio tocco di esclusività!

Fonte

Tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti!

Fabio Sessa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI