Sonic the Hedgehog

Sonic the Hedgehog: tutte le novità svelate da Sega al Sonic Central

Un evento di 10 minuti ricco di notizie relative al futuro di Sonic the Hedgehog: facciamo il riepilogo insieme

Pubblicità

Ieri sera alle 18:00 come avevamo anticipato si è svolto il Sonic Central: un evento in cui Sega ha messo a fuoco tutti i progetti futuri dedicati al porcospino blu. Si sono viste molte notizie interessanti riguardanti il rilancio di Sonic the Hedgehog come collaborazioni, remaster e nuovi giochi.

L’evento si è suddiviso in più parti, ciascuna delle quali dedicata ad una specifica area distinta in base al tipo di progetti. La prima notizia è stata relativa ad un evento musicale online programmato per il 23 giugno 2021: si tratta di un concerto gratuito a cura dell’orchestra che suonerà molte tracce musicali provenienti da tutti i giochi di Sonic the Hedgehog. Saranno inoltre presenti i Crush40, band che ha caratterizzato la serie ai tempi del Dreamcast i quali porteranno un po’ di rock.

Le nuove collaborazioni digitali di Sonic the Hedgehog:

Tokyo 2020 Olympic Games The Official Game: Avremo la possibilità di partecipare a tutti i principali sport olimpici con un avatar umano travestito da Sonic the Hedgehog.
Two Point Hospital: Saranno disponibili dal 30 luglio 2021 diversi outfit e oggetti a tema Sonic per questo gioco basato sulla vita di un ospedale.
Lost Judgement: Dal 24 settembre potremo trovare all’interno del gioco dei cabinati sparsi nello scenario attraverso i quali potremo giocare a Sonic the Fighters: il celebre picchiaduro in 3D pubblicato nel 1996 da Sega.

Sonic the hedgehog x Sonic central two point hospital

La Remaster di Sonic Colors e Sonic Origins:

Nella seconda sezione del Sonic Central sono state confermate due voci che da tempo giravano tra i fan più stretti di Sonic the Hedgehog. Sonic Colors Ultimate è stato confermato per PC e Console in arrivo il 7 settembre con una nuova veste grafica e diversi contenuti digitali aggiuntivi come la possibilità di customizzare le scarpe e i guanti di Sonic.

Inoltre è stato presentato ufficialmente Sonic Origins: una raccolta che comprenderà i primi tre Sonic the Hedgehog, Sonic & Knuckles e Sonic CD. Questa collection arriverà sicuramente per PC e Console anche se la data di uscita è ancora indefinita. Per molti fan questa potrebbe essere l’occasione giusta per rigiocare questi titoli iconici, mentre per altri potrebbe essere un ottimo modo per giocarli per la prima volta.

Sonic the hedgehog Sonic colors ultimate

La bomba finale: Sonic 2022

Dopo aver presentato ulteriori collaborazioni, contenuti aggiuntivi per i giochi mobile di Sonic e un breve messaggio da Joe Kelly riguardante lo sviluppo ancora in erba di Sonic Prime per Netflix; il presentatore fa finta di salutare il pubblico dando appuntamento alla prossima volta.

Qui viene interrotto da Takashi Iizuka che, scherzando dice “Aspetta c’è ancora una cosa di cui dobbiamo parlare”. A questo punto introduce un video di 30 secondi: Il teaser relativo al prossimo gioco di Sonic. Questo breve filmato mostra Sonic correre in uno scenario naturale mentre è seguito da una scia azzurra che ricorda il Laser Wisp di Sonic Colors. E’ ancora troppo presto per capire meglio di come sarà realizzato questo gioco, tuttavia i data miner si sono già messi al lavoro per riuscire a scovare qualche indizio.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Hai seguito questo evento? Cosa ne pensi di questa campagna per il festeggiamento dl compleanno di Sonic the Hedgehog?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro