Sonic Rangers: nuove notizie da parte di Takashi Iizuka

Takashi Iizuka sembra aver parlato recentemente di Sonic Rangers, scopriamo che cosa ha detto

Pubblicità

Uno shoot ‘em up colorato e vivace, sviluppato su base tecnica e con grandi potenzialità: Panorama Cotton è uno di quei titoli che ti fa divertire, seppur con qualche difetto

Speciale

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Lo scorso 27 maggio si è tenuto il Sonic Central: un evento dedicato a tutte le novità legate al porcospino bu di Sega in arrivo nei prossimi due anni. Nella conferenza streaming hanno preso posto moltissime collaborazioni, notizie riguardanti le prossime serie animate, l’annuncio di Sonic Colors Ultimate e soprattutto quello del prossimo gioco di Sonic, ad oggi “leakato” come Sonic Rangers in arrivo nel 2022.

Durante la diretta è stato mostrato un brevissimo teaser in cui vediamo Sonic correre in una foresta seguito da una scia azzurra che ricorda vagamente il Laser Wisp di Sonic Colors e alla fine un logo che ha subito scaturito un’enorme curiosità nei fan del riccio blu.

Sonic rangers 2022 logo

Sonic Rangers: notizie in arrivo?

Durante gli ultimi giorni il direttore di Sonic Team Takashi Iizuka ha rilasciato un’intervista in cui sostiene che il prossimo gioco di Sonic è ancora in lavorazione e dovremo aspettare un po prima di vederlo sulle nostre console.

Questo ha fatto pensare ad alcuni fan che Sonic Team abbia fatto una mossa azzardata nel presentare così presto questo titolo, tuttavia il direttore della squadra di Sonic ha sostenuto che molto presto potremo ricevere nuove notizie riguardo al gioco in questione, dovremo solo avere un po’ di pazienza. Infine Takashi Iizuka si è inoltre espresso sul misterioso logo che abbiamo visto alla fine del teaser che, a detta sua, sarà un simbolo molto importante all’interno del gioco.

Ecco le sue prime parole riguardo al gioco:

“Non abbiamo annunciato un nuovo gioco d’azione della serie di Sonic dai tempi di Sonic Forces, e questo ha preoccupato i fan. Anche se era un po’ prematuro, volevo almeno cogliere l’occasione del 30° anniversario per annunciare che un titolo nuovo di zecca era in fase di sviluppo.”

Parlando invece del logo e dell’uscita:

“È qualcosa di simbolico che appare nel gioco, ma il significato è ancora un segreto. Tuttavia, dirò che non è qualcosa che si potrebbe capire attraverso la deduzione. Alla fine condivideremo maggiori dettagli, quindi per favore aspetta ancora un po’.”

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Anche tu attendi con ansia notizie relative a Sonic Rangers? Faccelo sapere con un commento qua sotto!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro