LEGO SONIC

Sonic prende forma grazie a LEGO!

Costruisci Green Hill Zone con le tua mani ed immergiti nel magico mondo di Sonic

SEGA e LEGO hanno da tempo confermato una partnership per lanciare un incredibile set a tema Sonic the Hedgehog. Dopo una fuga di informazioni le aziende hanno finalmente deciso di rivelare ufficialmente il prodotto.

I fan del porcospino blu hanno motivo di essere entusiasti, in quanto presto saranno in grado di acquisire un incredibile set basato su Green Hill Zone, uno dei livelli iconici del franchise. Il set è stato rivelato sul sito ufficiale LEGO, dove sono stati confermati il numero di pezzi, il suo prezzo, la sua data di uscita e maggiori dettagli.

Nel meraviglioso mondo di Sonic

Il set di Sonic the Hedgehog Green Hill Zone lascerà felici tutti i fan della serie Sega. Si tratta di un oggetto da collezione di 1125 pezzi che, una volta assemblati, saranno alti 17 cm, larghi 36 cm e profondi 6 cm.

LEGO SONIC BOX

Il prodotto cattura tutta l’essenza dell’area e del franchise, in quanto include elementi come nemici classici, anelli d’oro, smeraldi del caos e blocchi con uno stile pixelato per ricreare Green Hill.

Inoltre, è inclusa una minifigure di Sonic, una del Dr. Eggman e dell’Eggmobile, il suo veicolo con cui farà misfatti. Se vuoi aggiungerlo alla tua collezione, tieni presente che sarà disponibile nel negozio LEGO dal 1 ° gennaio 2022 in cambio di $ 69,99 USD.

LEGO SONIC

 

Fonte

E tu che ne pensi? Sei entusiasta della collaborazione? Acquisterai il set? Faccelo sapere nei commenti.

Jean Manuel Labate Castro
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI