Sonic colors wii

Sonic: il tema della Green Hill Zone diventa una canzone!

I festeggiamenti per i trent'anni di Sonic iniziano così!

Pubblicità

Un DLC di Minecraft? Assolutamente no! Bonfire Peaks ti metterà alla prova per fare una cosa sola: bruciare il tuo passato e andare avanti nella tua vita. Magari scalando una montagna.

Speciale

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Chi non conosce Sonic, il celebre riccio blu protagonista d’innumerevoli titoli di successo che hanno segnato l’infanzia di moltissimi di noi? Come ben saprai, recentemente il nostro amico blu ha compiuto i suoi 30 anni di vita: un’occasione speciale che il compositore della colonna sonora dei giochi ha deciso di celebrare al meglio!

Oggi siamo qui per parlarti proprio di quello che Masato Nakamura ha deciso di dedicare a Sonic per il suo compleanno! Se sei curioso ti consigliamo di continuare a leggere!

Sonic colors wii

Sonic: il suo compositore Masato Nakamura realizza una canzone sulle note del tema della Green Hill Zone!

Il tema della Green Hill Zone è forse una delle canzoni della colonna sonora di Sonic che più ha catturato i giocatori della serie, se anche tu hai sempre apprezzato il pezzo sarai di sicuro felice di sapere che potrai ascoltarlo in una nuova chiave!

Proprio così! Il compositore musicale dei primi due Sonic the Hedgehog, Masato Nakamura, in occasione dei trent’anni del franchise ha deciso di realizzare una canzone sulle note del famosissimo tema. Grazie all’aiuto della sua band J-pop, Dreams Come True, è riuscito a donare alla canzone un testo in grado di catturare chiunque!

Se anche tu come noi ami Sonic e sei interessato, sappi che la canzone s’intitola “Tsugino Seno! De – On The Green Hill” ed è disponibile ora su Spotify in addirittura due versioni differenti!

Sonic: il tema della Green Hill Zone diventa una canzone! 1

La prima versione è più lenta e normale, somigliante a una vera e propria canzone, e puoi ascoltarla anche nel videoclip ufficiale che ti lasciamo a fine articolo. La seconda invece è un remix, più veloce e adrenalinico, e decisamente più somigliante al tema originale del gioco per Mega Drive.

In quanto tributo a Sonic, nel videoclip puoi notare alcuni riferimenti all’iconica serie: la maglia blu indossata dal ragazzo, le scarpe dello stesso colore dell’amato riccio, e le monete che cadono quando il ragazzo viene colpito, proprio come gli anelli che hanno sempre caratterizzato i titoli!

A noi non resta che lasciarti il videoclip e darti appuntamento alla prossima notizia, rinnovando il nostro impegno nel tenerti sempre aggiornato su tutte le novità riguardanti il mondo videoludico!

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Hai ascoltato la canzone? Cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro