Sonic Frontiers

Sonic Frontiers: un controller a tema per Xbox!

In occasione del lancio di Sonic Frontiers, Turtle Beach inaugura un concorso attraverso cui si potrà vincere un particolare controller Xbox a tema!

Sonic Frontiers è il nuovo titolo SEGA dell’iconico riccio blu: una prospettiva open world che aprirà la strada, probabilmente, alla vetta per la consacrazione definitiva del franchise. Le prime impressioni hanno decisamente diviso il pubblico, tra chi giudica il titolo come un vero e proprio piacere per gli occhi e tra chi non l’ha apprezzato per nulla.

Non si è soliti assistere a delle campagne promozionali speciali, atte a pubblicizzare un videogioco attraverso concorsi a premi. Il franchise del riccio blu è già stato sotto i riflettori grazie al peloso controller messo in palio in occasione del lancio del secondo film di Sonic the Hedgehog al cinema.

Si sa, la storia è destinata a ripetersi e questa volta la protagonista è Turtle Beach: attraverso un concorso è stato messo in palio un controller a tema Sonic Frontiers decisamente sopra le righe, dotato certamente di carattere!

Sonic Frontiers
Hai già avuto l’occasione di provare Sonic Frontiers? Se si, cosa ne pensi?

Sonic Frontiers e Turtle Beach insieme per un controller decisamente… spinoso!

Turtle Beach inaugura un concorso su Twitter, attraverso il proprio account ufficiale australiano. Il concorso è riservato ai soli residenti australiani, purtroppo, e il premio riservato al vincitore è davvero succoso: una copia per Xbox di Sonic Frontiers e un controller a tema decisamente unico per Xbox!

Il controller è dotato di ben 50 aculei in gomma posizionati sul retro, atti a richiamare la chioma del riccio. Il corpo è totalmente blu, mentre le impugnature rivestite di un rosso vivo, con una linea bianca al centro delle stesse, richiamanti le scarpe dell’iconico riccio blu made in SEGA. Un’iniziativa decisamente simpatica, della quale solo i giocatori australiani potranno, però, approfittare.

I premi messi a disposizione sono soltanto dieci e se sei un residente australiano… perché non provarci? Potresti essere uno dei fortunati vincitori che potranno vivere l’esperienza del nuovo titolo open world in un modo decisamente unico!

 

Fonte

Cosa ne pensi di questo bizzarro controller? Dimmi cosa ne pensi lasciando un commento qui sotto!

Roberto Taurino
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI