Sonic Central

Sonic Central: un evento da non perdere

La compagnia giapponese ci invita seguire la live per scoprire tutti i progetti in cantiere

L’industria dei videogiochi non rallenta e continuano le sorprese nella prima metà di giugno. Il mese è già ricco di eventi e conferenze ma SEGA non vuole mancare all’appuntamento. Pertanto, la società giapponese ha annunciato una trasmissione speciale chiamata “Sonic Central“, che porterà notizie sul famoso personaggio.

Sonic anniversario

Sonic Central: un evento a sorpresa

Sonic Central è un evento virtuale che si terrà oggi martedì 7 giugno alle 18:00. La diretta potrà essere seguita in diretta attraverso i canali ufficiali del porcospino blu su YouTube e Twitch, dove il Sonic Team farà la sua comparsa per raccontarci alcune novità che hanno preparato.

Nella dichiarazione ufficiale hanno affermano che verranno trattati videogiochi, collaborazioni ed eventi che si verificheranno durante il 2022, potendo vedere anche qualcosa legato a film o serie televisive. Per quanto riguarda i titoli riguardanti Sonic per quest’anno, abbiamo la compilation Sonic Origins prevista per questo mese di giugno, oltre a un Sonic Frontiers che prevede di uscire nel 2022.

Sonic Steve Aoki

Di quest’ultimo sono stati rivelati nuovi video gameplay durante gli ultimi giorni, i quali ci hanno mostrato per la prima volta come si presenta il nuovo titolo open world di Sonic. I fan sono rimasti con molti dubbi a riguardo ed i più scontenti hanno portato avanti un’iniziativa per chiedere che lo stato generale del progetto sia ritardato per un miglioramento generale.

Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.

Fonte

E tu cosa ne pensi? Seguirai la live? Faccelo sapere nei commenti.

Jean Manuel Labate Castro
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI