Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su facebook
http://r.newsletter.pqube.co.uk/mk/cl/f/-U6Odn-bQ7c1-C_2EPOl-IJwrBWQ-t4kuUwDRrKQ6V4K6PE2m2AhFbznOnxpx7wC0_xoY18ckzqlny4hQygDHtusXQJOks4sKyo5-1f6InA58LcaSHTLGhh3djubn3hyrhOkg9AHV28Qx3qF_Bmcs4YEqmoXnQxp6iM9UGl4zdl10_G1ChVwgj7phRjpc-yE3EACoK6uzTSlu17PCwIzW6mYUk3TA3srMRnLdkpwYeB5kldsbzpYGRx0sB9Pt0gu039kjHQxjA7FjikBoSOBUfklXLLkLf-Qx0hL0QW4ToEfSovUzDwmeGUcj-nxhgyndQcp

Songbird Symphony: rilasciato il nuovo trailer

Il titolo sarà disponibile dal 25 luglio su PlayStation 4, Nintendo Switch e PC

Altri video dal nostro canale Youtube!

Se vuoi maggiori informazioni su inserisci la tua email qui sotto:

PQube e Joysteak Studios hanno condiviso un nuovo trailer relativo a Songbird Symphony, con lo scopo di evidenziare la componente musicale del gioco. Questo Platform musicale è atteso per il 25 Luglio su PlayStation 4, PC e Nintendo Switch.

Mentre va alla ricerca del suo vero passato, l’uccellino Birb segue tutte le strade che si trova davanti. Facendo questo, non incontra soltanto dei personaggi benevoli disposti ad aiutarlo, anzi, spesso si ritrova in mezzo ai guai! L’unico modo di sfuggire a questi incontri poco raccomandabili, è quello di batterli in una Rhythm battle, aiutando così il piccolo Birb a scoprire qualcosa su se stesso.

In Songbird Symphony, il giocatore è in grado di influenzare la musica in sottofondo grazie alle proprie abilità nella risoluzione di puzzle. Più creature esso aiuta, più elementi musicali vengono aggiunti al background, fino ad ottenere la sinfonia perfetta. Aiutare una piccola ape, per esempio, fa oscillare su e giù i ragni nella loro ragnatela, e questo crea una melodia amorevole.

Connetti i movimenti di piattaforme, porte e vari altri elementi Platform con il ritmo musicale, e trova un modo mai visto di goderti un gioco Jump’n’Run. Ascolta attentamente i suoni e premi il tasto giusto al momento giusto per volare attraverso i vari livelli di Songbird Symphony, tutti caratterizzati da canzoni e ritmi diversi.

Songbird Symphony è un’avventura musicale che racconta la storia strappa lacrime di Birb, un piccolo uccellino orfano che un giorno si risveglia completamente da solo in una strana foresta, per poi essere “adottato” da Uncle Peacock, personaggio iperattivo ma che si rivela di buon cuore. Un po’ come ne “Il Brutto Anatroccolo“, gli altri uccelli rifiutano ed escludono Birb in quanto esso è diverso di aspetto. Viste le difficoltà ad ambientarsi, l’uccellino decide di partire per una grande avventura alla scoperta delle proprie vere origini.

 

Cosa ne pensi di Songbird Symphony e del suo nuovo divertente trailer?

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Per favore fai il Login per commentare! Oppure registrati e colleziona giochi per salire di livello!
  Sottoscrivi  
Notificami
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp