Songbird Symphony edizione fisica

L’edizione fisica di Songbird Symphony ha una data d’uscita

L'edizione fisica di Songbird Symphony, verrà rilasciata il 20 settembre in Europa e il 5 novembre in Nord America

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Un’edizione fisica di Songbird Symphony, verrà rilasciata il 20 settembre in Europa e il 5 novembre in Nord America per PlayStation 4 e Nintendo Switch; ad annunciarlo ufficialmente, sono stati proprio l’editore PQube e lo sviluppatore Joysteak Studios.

Songbird Symphony è un platform in stile pixel art, molto semplice ma davvero carino e tenero. Il protagonista è un pulcino orfano, Birb, allevato da una coppia di pavoni che lo hanno trovato, che decide di intraprendere un lungo viaggio alla scoperta delle sue origini. La sua abilità principale è il canto e dovremo cercare sempre nuove note musicali per poter affrontare delle vere proprie battaglie musicali con gli altri animaletti della foresta.

Le ambientazioni sono davvero varie e colorate, ci sono tanti livelli che pullulano di punti nascosti ricchi di segreti da svelare. L’esplorazione è senz’altro il punto forte del gioco.

Songbird Symphony è stato rilasciato per la prima volta in formato digitale a luglio, per PlayStation 4, Nintendo Switch e PC tramite piattaforma Steam.

Per chi si fosse perso il tenero “cip” di Birb, può acquistare direttamente la versione fisica del gioco, senza dover aspettare molto tempo.

Come al solito, è arrivato il momento di lasciarvi al video trailer, di seguito. Vi auguriamo una buona visione!

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Che te ne pare di questa notizia? Mai sentito parlare di questo titolo? Dicci la tua qui sotto!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro